Laura Pausini vittima di un attacco hacker su Instagram

Laura Pausini vittima degli hacker su Instagram!

L’account ufficiale di Laura Pausini è stato preso di mira dagli hacker: da qualche ora sono comparsi post e storie relative alla vendita di cellulari.

Laura Pausini è diventata vittima di un attacco hacker! Tutti i suoi fedeli follower su Instagram si saranno accorti che tra 23 e 24 settembre sono apparsi sul suo profilo ufficiale post e storie relative alla vendita di smartphone. Ovviamente, è tutta opera di hacker, come rivelato dallo staff della cantante su Twitter: “Il profilo di Instagram è stato hackerato. Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile“.

Che non fosse opera di Laura, d’altronde, era chiaro, visto anche che i post e le storie erano scritti in un italiano molto approssimativo e rimandavano chiaramente a una truffa.

Laura Pausini, hackerato il profilo Instagram

Quale sia il motivo per cui gli hacker hanno deciso di prendere di mira Laura non è dato sapersi. Probabilmente è solo a causa del suo alto numero di follower. La Pausini può vantare infatti quasi 3 milioni di seguaci.

Non a caso, già negli scorsi anni la sua immagine è stata utilizzata per diverse truffe. Per un periodo Laura appariva infatti come testimonial di alcune diete fasulle. Nell’occasione era stata la stessa cantante a mettere in guardia i suoi follower sui social.

Questo il tweet con l’avvertimento dello staff di Laura riguardante l’hackeraggio ai danni del suo Instagram:

Laura Pausini difende Emma Marrone

Negli ultimi anni la cantante di Solarolo, oltre a essere una delle più seguite sui social, è anche stata una delle sue attive. Lo ha dimostrato anche nelle ultime ore, esprimendo la propria vicinanza all’amica Emma Marrone per il suo problema di salute.

E non solo le ha augurato una pronta guarigione, ma l’ha anche difesa da quei pochi hater che si sono permessi di augurarle la morte. Un qualcosa di davvero deprecabile e fuori dal mondo. Non a caso, Laura ha sbottato scrivendo: “Ma chi è sta deficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto“.

Laura Pausini
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 24-09-2019