Miley Cyrus e Kaitlynn Carter sono andate a vivere insieme?

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sarebbero fidanzate: secondo il magazine People le due sarebbero già andate a vivere insieme a New York.

Miley Cyrus è andata a vivere insieme a Kaitlynn Carter! Impazzano i gossip sulle due star americane, la cui amicizia sarebbe diventata ormai molto molto intima. Dopo aver trascorso una bella vacanza in Italia insieme, a quanto pare Miley e Kaitlynn sarebbero anche andate a vivere sotto lo stesso tetto!

Sarà vero? Per ora non arrivano conferme, ma fonti americane assicurano che le due sono più felici che mai

Miley Cyrus vive con Kaitlynn Carter?

Reduci da un doppio divorzio (Miley si è lasciata con Liam Hemsworth, Kaitlynn con Brody Jenner, star di The Hills), le due amiche avrebbero rinsaldato ancor di più il loro legame, diventando praticamente inseparabili!

Negli ultimi tempi sono state fotografate mano nella mano e, stando a quanto riferito da People, sarebbero anche andate a vivere insieme a New York. Lo rivela un anonimo insider: “Vivono insieme, sono molto felici. Miley sta benissimo. Lei sta andando avanti, sembra non avere rimpianti. E adora stare con Kaitlynn“.

Queste le ultime foto delle due ragazze insieme:

Miley Cyrus è gay?

Trovano così conferma le dichiarazioni degli ultimi anni di Miley, che ha ammesso di essere pansessuale, pur non amando le etichette. La popstar aveva infatti affermato pubblicamente di non aver mai capito il proprio genere, e di aver odiato sempre la parola ‘bisessuale’.

La sua prima relazione è stata con una ragazza, ma non ha mai voluto etichettarsi come ‘gay’. Eppure, non si è mai sentita nemmeno etero. Lo ha anzi ammesso platealmente lo scorso 12 luglio, ancor prima del divorzio con Liam: “Adesso ho una storia etero ma, fisicamente, sono ancora molto attratta dalle donne“. E a quanto pare la sua storia con Kaitlynn lo confermerebbe!

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 12-09-2019