Liam Hemsworth e Miley Cyrus: l'attore chiede il divorzio

Liam Hemsworth vuole il divorzio da Miley Cyrus

Dopo essersi lasciati, Liam Hemsworth e Miley Cyrus potrebbero presto divorziare: l’attore avrebbe presentato i documenti necessari per la separazione definitiva.

Non c’è alcuna tregua dopo la tempesta. Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono lasciati e, a quanto sembra, una scelta definitiva. Secondo quanto riferito da E! News, infatti, l’attore australiano avrebbe già presentato le pratiche per il divorzio dalla cantante.

Un gesto che toglie anche quel barlume di speranza che era ancora rimasto ai fan della coppia. Ormai il loro amore sembra davvero finito, a causa delle solite e hollywoodiane ‘differenze inconciliabili’.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus verso il divorzio

Stando a quanto riferito dal noto canale americano, Liam non avrebbe chiesto nessun mantenimento alla popstar, come previsto dal contratto prematrimoniale da loro siglato. La fonte che ha diffuso la notizia ha confermato che i due, oltre agli animali, non hanno molto da dividere, possedendo case acquistate singolarmente.

Liam sa che non si può tornare indietro, e vuole andare avanti. Non hanno parlato molto. Non c’è niente da dire“, ha sentenziato l’insider, confermando che l’attore è tornato in Australia per trascorrere del tempo con la famiglia e capire cosa fare della sua vita senza Miley.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus è gay? Il gossip su Kaitlynn Carter

E intanto, dopo la vacanza italiana di Miley con la sorella Brandi e l’amica Kaitlynn Carter, si è scatenato il gossip sulla sua presunta omosessualità, o perlomeno bisessualità.

C’è infatti chi assicura che Miley e Kaitlynn avrebbero dato spettacolo in un locale di West Hollywood, come riferito da Page Six. “Si stavano baciando e toccando ovunque. In bagno, al bar, nel cuore del locale“, assicura la fonte. Un comportamento che non lascia spazio a dubbi: le due ragazze starebbero insieme. Ma per ora da parte di Miley non è arrivata alcuna conferma. Di seguito l’ultimo singolo dell’artista, Slide Away:

ultimo aggiornamento: 22-08-2019