Emma Marrone si è fidanzata? Ecco le foto con un modello norvegese

Emma Marrone fidanzata: le foto di Chi che ritraggono la cantante salentina con il modello norvegese Nikolai Danielsen.

Periodo di grandi emozioni e avventure per Emma Marrone. La cantante, pronta al lancio del suo nuovo singolo, Io sono bella, scritto da Vasco Rossi, avrebbe trovato anche un nuovo appassionante amore. Di chi si tratta? Di un modello norvegese ancora poco famoso in Italia, tale Nikolai Danielsen.

A rendere nota la loro storia è stato il settimanale Chi, che ha paparazzato i due in vacanza insieme a Capri. Ecco le foto che lasciano pochi dubbi sulla loro relazione.

Emma Marrone fidanzata: le foto

La bella cantante salentina e il 38enne modello starebbero vivendo un’avventura amorosa molto romantica. Secondo il settimanale Chi il loro rapporto sarebbe molto intimo, anche se nelle interviste concesse in queste ultime settimane l’artista non ha mai accennato a un suo presunto fidanzamento o a una nuova storia d’amore.

Eppure, le foto di lei e Danielsen a Capri sembrerebbero proprio lasciare spazio a pochi dubbi. Ecco un post tratto dall’account del noto settimanale:

Emma con Nikolai Danielsen

La cantante si è goduta in questi ultimi giorni la vista dei Faraglioni di Capri con l’aitante modello scandinavo, prima di partire per una nuova vacanza, stavolta a Formentera, con l’amatissimo fratello Checco.

Ma più che la vacanza familiare, ai suoi fan più sfegatati interessa sapere se il rapporto con Nikolai è serio o meno. Per ora non si hanno conferme, anche se il modello ha pubblicato una loro foto insieme sul suo account Instagram, e i due si scambiano in questi ultimi giorni commenti e like piuttosto ambigui, tra cui stelline e emoji di altro tipo.

Con tutta probabilità ne sapremo di più nei prossimi giorni, magari in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo della cantante, prevista per il 6 settembre.

Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 21-08-2019