Miley Cyrus e Liam si sono lasciati: la cantante è in Italia con un'amica

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati!

Miley Cyrus, in vacanza in Italia con l’amica Kaitlynn Carter, ha annunciato la separazione dal marito Liam Hemsworth dopo soli 8 mesi di matrimonio.

Otto mesi dopo il matrimonio a sorpresa del 23 dicembre 2018, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di lasciarsi. Una notizia arrivata a sorpresa nella notte delle stelle, il 10 agosto, e che ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia.

A quanto pare i due avrebbero deciso di comune accordo di dedicarsi alla propria vita e alla propria carriera. Ma c’è chi vocifera di una possibile nuova relazione della cantante con una nota blogger, Kaitlynn Carter.

Miley Cyrus in Italia: vacanze sul lago di Como con Kaitlynn Carter

Per riprendersi dallo shock della rottura, Miley ha scelto una rilassante e divertente vacanza italiana. La popstar ha infatti pubblicato alcune foto provocanti sul lago di Como, dove sta trascorrendo delle piacevolissime vacanze con l’amica Kaitlynn Carter, una nota blogger, e con la sorella Noah.

E secondo alcuni tra Miley e Kaitlynn potrebbe esserci più di una semplice amicizia, come fatto evincere anche da alcune loro foto provocanti e da alcune storie su Instagram.

Di seguito uno degli scatti di Miley dal lago di Como:

View this post on Instagram

So much Versacheeeeee @versace 🖤

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i motivi della rottura

Ad annunciare la fine della relazione tra la popstar di Wrecking Ball e il marito, un famoso attore australiano, è stato il portavoce della cantante tramite una nota diffusa dalla rivista People: “Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore, mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere“.

Nel comunicato si sottolinea comunque che i due continueranno a prendersi cura dei loro animali anche in questo periodo di separazione. Forse si tratterà quindi di una pausa momentanea. Kaitlynn permettendo…

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 11-08-2019