Natalie Imbruglia è diventata mamma: la foto su Instagram

Natalie Imbruglia, mamma a 44 anni: è nato Max Valentine!

Natalie Imbruglia ha partorito il suo primo figlio che ha chiamato Max Valentino. L’annuncio è arrivato sui social.

Fiocco azzurro per Natalie Imbruglia: la cantante 44enne è diventata madre per la prima volta. La splendida artista ha annunciato sui social di aver dato alla luce un figlio, Max Valentine.

Pubblicando una foto della mano di suo figlio neonato che le stringe il pollice, la cantante di Torn ha scritto su Instagram: “Benvenuto al mondo“. Natalie non ha ancora rivelato la data di nascita esatta di Max, ma il post di Instagram è stato postato il 9 ottobre 2019.

Natalie Imbruglia, la cantante di Torn diventa mamma

La cantante ha annunciato la sua gravidanza nel luglio di quest’anno, quando ha scherzato sul fatto che non aveva “ingoiato un’anguria” ma, invece, aspettava il suo primo figlio, che ha concepito grazie alla fecondazione in vitro e un donatore di sperma.

Ecco la foto dell’arrivo del piccolo Max Valentine:

Ecco cosa ha scritto in didascalia: “Benvenuto al mondo, Max Valentine Imbruglia. Il mio cuore sta scoppiando“.

Natalie Imbruglia: il nuovo contratto con BMG

Accanto a una foto del suo incontro per firmare il contratto con il team dell’etichetta BMG, Natalie alcuni mesi fa aveva scritto su Instagram: “Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG!!

La firma era arrivata in contemporanea con l’annuncio della dolce attesa: “Per quelli di voi che mi conoscono, questo è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia stato possibile“.

La Imbruglia sarà però una splendida mamma single. A quanto pare, infatti, al momento non ha alcun compagno. La sua ultima relazione ufficiale è stata quella con il rocker Daniel Johns dei Silverchair, con cui ha divorziato nel 2008.

In precedenza, è stata legata alla star di Friends, David Schwimmer.

Natalie Imbruglia
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/natalieimbruglia

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/natalieimbruglia

ultimo aggiornamento: 09-10-2019