Laura Pausini: la foto su Instagram fa impazzire i fan

Laura Pausini: ecco la foto che ha fatto impazzire i fan su Instagram

Laura Pausini ha incantato i fan con una foto che ha fatto battere i cuori dei suoi seguaci su Instagram: ecco l’insolito scatto. 

Laura Pausini, di solito, mantiene un certo contegno sui social, mostrandosi sempre sorridente e con abiti che la rendono bellissima ma che non sconvolgono i fan. Con il suo ultimo scatto, però, si è lasciata andare!

La cantante, infatti, ha postato una foto su Instagram, in cui si mostra sensuale, bella, sorridente e felice, in un vestitino color rosa malva che ha fatto innamorare i suoi seguaci.

Laura Pausini, la foto che ha infiammato Instagram

Laura Pausini travolge, fin dagli anni ’90, i suoi fan con la sua musica romantica e all’insegna dell’amore. Nel corso degli anni, però, il suo look semplice si è man mano modificato, adattandosi – di volta in volta – alle esigenze fashion del momento.

Oggi è una donna in carriera, felice e che mostra le sue curve ai follower, senza rinunciare all’eleganza e alla delicatezza che, da sempre, la contraddistinguono.

Ecco la foto che ha fatto innamorare i fan:

Un seguace, in particolare, le ha chiesto come facesse a diventare sempre più bella, ogni giorno che passava e lei, con fare ironico, gli ha risposto così: “Quando ero più piccola mi truccavo e pettinavo da sola. Da quando c’è qualcuno che mi aiuta sono un po’ meno cesso“. 

Laura Pausini, l’outfit su Instagram

La cantante – che ha annunciato un incontro con i fan nel 2020 – nello scatto che vi abbiamo mostrato indossa un vestito color malva chiaro con degli stivali al ginocchio neri che hanno degli inserti rosa che richiamano il colore del vestito. 

Nella foto, l’interprete de La Solitudine saluta i fan e dice di essere felice, anche se ha molte cose da fare durante il giorno. I commenti e i like sono piovuti da tutti i follower che da sempre la seguono nei concerti e anche sui social. 

Laura Pausini
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 18-10-2019