Claudio Cecchetto: malore alla presentazione di Good Vibes

Malore per Claudio Cecchetto alla presentazione del nuovo album di Benji e Fede

Claudio Cecchetto è stato colpito da un malore durante la presentazione alla stampa del nuovo album di Benji e Fede, a un giorno dai funerali della madre.

Claudio Cecchetto si è sentito male! Il noto deejay e produttore ha accusato un malore durante la serata organizzata per il lancio del nuovo album di Benji e Fede, Good Vibes.

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa presenti, l’icona radiotelevisiva degli anni Ottanta è stata subito soccorsa in ambulanza e trasportata in ospedale. Non è ben chiaro a cosa sia dovuto questo malore improvviso, ma Cecchetto aveva celebrato solo il giorno prima i funerali della madre, scomparsa quattro giorni fa.

Malore per Claudio Cecchetto

Il noto deejay, 67 anni, era presente ieri al Nhow Hotel di via Tortona a Milano per la presentazione alla stampa del nuovo album di Benji e Fede. Tutto sembrava andare per il meglio, ma a un certo punto si è sentito male ed è stato soccorso dai presenti, che hanno immediatamente chiamato un’ambulanza.

Cecchetto è stato quindi trasportato d’urgenza in ospedale, ma sulle sue condizioni al momento non si hanno notizie.

Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto: la madre è morta pochi giorni fa

Non si conoscono le cause del malore del deejay, che di certo sta però affrontando un periodo di particolare stress. Quattro giorni fa ha perso la madre, come annunciato dallo stesso produttore attraverso un post su Instagram:

Solo alla vigilia della presentazione dell’album di Benji e Fede si sono tenuti i funerali della signora, un momento evidentemente di particolare commozione per Claudio.

Non resta che attendere ulteriori novità il prima possibile per uno dei più grandi talent scout del nostro paese, colui che ha lanciato tra gli altri Jovanotti, gli 883 e Fiorello.

ultimo aggiornamento: 18-10-2019