Eros Ramazzotti commenta sui social la nuova relazione dell’ex moglie, Marica Pellegrinelli, impegnata con l’imprenditore Charley Vezza.

Eros Ramazzotti è pronto ad andare avanti e a superare la rottura con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli. La loro relazione, iniziata dieci anni fa, è giunta al termine negli scorsi mesi.

La vita va avanti“, queste le parole del cantautore romano che commenta così la fine dell’amore con la modella, ora impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Charley Vezza. Ecco cosa ha dichiarato sui social.

Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ha voltato pagina, dopo la rottura con l’ex moglie, Marica Pellegrinelli, che al momento è impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Charley Vezza.

I fan gli hanno chiesto sui social cosa ne pensa del nuovo partner dell’ex moglie. Il cantautore ha commentato, così, la fine del loro amore: “Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”.

Il video di Siamo, brano che Eros aveva dedicato alla moglie:

Marica Pellegrinelli torna a parlare dopo la rottura con Eros

Sembra che Marica Pellegrinelli non gradisca l’interesse quasi morboso che i media – ma soprattutto i fan del cantante – hanno sviluppato nei confronti della sua vita privata.

Nelle ultime ore la modella 31enne si è quindi sfogata così: “Io non ho mai parlato della mia vita privata, della quale voi sapete poco o nulla. Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro, ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da 10 anni e non da pochi mesi

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti
TAG:
Charley Vezza Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli people

ultimo aggiornamento: 17-10-2019


Alex Britti papà affettuoso con Eduardo: la foto su Instagram

Malore per Claudio Cecchetto alla presentazione del nuovo album di Benji e Fede