Miley Cyrus: la foto senza veli su Instagram fa impazzire i fan

Miley Cyrus, lo scatto bollente su Instagram fa impazzire i fan!

Miley Cyrus ha postato una foto su Instagram in cui ha mostrato il suo seno, sfidando le leggi del social e facendo impazzire i suoi fan.

Miley Cyrus ha voluto sfidare le leggi di Instagram, pubblicando una foto in cui si mostra quasi senza veli! Uno scatto che ha scatenato i fan i quali hanno apprezzato la sfida della loro beniamina con commenti e like entusiastici.

Miley Cyrus ha testato le linee guida della community di Instagram pubblicando una serie di selfie che non nascondono molto del suo seno… quale sarà la reazione del celebre social network?

Miley Cyrus, foto hot su Instagram

Nella foto, la cantante 26enne indossa una canotta bianca trasparente abbinata a pantaloncini tagliati in denim.

La cantante – che ha recentemente divorziato da Liam Hemsworth – ha scattato le sue foto nello specchio del suo bagno, mentre le ultime due foto mostrano la Cyrus seduta fuori con una chitarra scintillante.

Di giorno in giorno sto diventando più semplice. L’unica cosa che la nuova me ama più di un selfie nello specchio è un autoscatto“, questo il commento in didascalia della cantante Slide Away ha scritto nella foto sottostante:

A quanto pare la Cyrus ha ammesso che stava sfidando le linee guida dell’app di social media scrivendo: “PS, questa verrà rimossa presto! Sono stato avvertito dagli dei del gram!“.

Instagram e la censura delle foto osé

Secondo le linee guida della community di Instagram, “non è consentita la nudità” sulla piattaforma e, pertanto, nemmeno le “foto di capezzoli femminili“.

C’è da notare che non sono permesse nemmeno le immagini di “cicatrici post-mastectomia e donne che allattano al seno“. Questo non è il primo tentativo di Miley di infrangere le regole di Instagram.

Nel 2014, la star ha mostrato il suo sostegno alla campagna Free The Nipple, che mira a desessualizzare il capezzolo femminile. A quel tempo, ha pubblicato una sua foto in bianco e nero stilizzata e in topless su Instagram.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 23-10-2019