Nicki Minaj rifiuta il vaccino e diffonde fake news: la rapper racconta di presunti effetti collaterali del siero anti-Covid.

Nicki Minaj non vuole farsi il vaccino anti Covid! La rapper americana, 38 anni, ha deciso addirittura di rinunciare al prestigioso Met Gala di New York pur di non sottoporsi alla vaccinazione. Dopo aver scoperto che le regole per il Met imponevano la vaccinazione, la rapper ha scelto di rendere pubblica la sua decisione di evitare il siero e di boicottare il Gala. “Se mi faccio vaccinare non sarà per il Met“, ha accusato l’artista di Trinidad: “Lo farò solo quando sentirò di aver fatto abbastanza ricerche. Ci sto lavorando ora“.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Nicki Minaj contro il vaccino: salta il Met Gala

Non è totalmente contraria alla vaccinazione la rapper più amata d’America. Tuttavia, è piuttosto diffidente, e preferisce andare a fondo alla questione. D’altronde, non molti giorni fa aveva raccontato di una situazione accaduta al collega Drake. Il rapper e producer canadese, pur essendosi vaccinato, era infatti risultato positivo al Covid. Una situazione che ha fatto aumentare la sua attenzione su una questione molto seria.

Ma Nicki non è limitata a raccontare le sue perplessità. Su Twitter ha infatti diffuso anche alcune fake news piuttosto gravi sul vaccino anti-Covid, di fatto dando ancora più peso e sostegno a chi diffonde le tesi dei no-vax.

Le fake news di Nicki Minaj sul vaccino

La rapper ha raccontato la vicenda di un suo cugino in Trinidad, che avrebbe scelto di rifiutare il vaccino in quanto un suo amico dopo averlo fatto sarebbe diventato impotente: “Il suo amico era a qualche settimana dal matrimonio, ma adesso la ragazza lo ha annullato. Quindi pregate per lui e assicuratevi di essere a vostro agio con la vostra decisione, non vittime di bullismo“.

Una tesi che non è stata provata da alcuna evidenza scientifica. Il Ministero della Salute italiano ha smontato l’ipotesi di una possibile correlazione tra l’infezione da nuovo coronavirus e l’infertilità maschile e femminile. Inoltre, va aggiunto che il vaccino non impedisce di ammalarsi, bensì protegge dalle conseguenze peggiori della malattia e riduce la capacità di infettare. Basteranno queste indicazioni per tranquillizzare Nicki? La risposta, probabilmente, è negativa. Di seguito uno dei tweet della rapper caraibica:

Nicki Minaj

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio: “Questa cosa mi ha fatto soffrire”

“I no vax sono terroristi anti-italiani”: J-Ax lancia l’allarme dopo aver ricevuto minacce