J-Ax punta il dito contro alcuni gruppi di no vax e sui social denuncia la loro violenza: il rapper ha ricevuto minacce.

La situazione si fa seria. Se inizialmente la bagarre tra J-Ax e i no-vax si era concentrata sul suo attacco, solo in parte giustificato, a Eric Clapton, nelle scorse settimane il rapper aveva denunciato alcuni hater che lo avevano minacciato. Una cattiva abitudine che a quanto pare sarebbe continuata, e adesso l’ex rapper ha scelto di alzare la voce di lanciare l’allarme: secondo lui i gruppi no-vax sono in tutto e per tutto gruppi terroristici, solo che, non parlando in arabo, per i politici possono essere trattati come semplici svalvolati. Ma se non si interverrà presto, secondo il rapper potrebbe accadere qualcosa di brutto.

J-Ax
J-Ax

J-Ax contro i no vax: la denuncia del rapper

Ho ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono ‘cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte’“, ha denunciato un Ax in grande allarme. L’artista ha quindi puntato il dito contro la politica, chiedendosi quando smetterà di trattare con estrema semplicità il problema dei gruppi no vax e capirà che ci troviamo di fronte a veri e propri terroristi anti-italiani che si stanno radicalizzando attraverso i gruppi Telegram.

Entrando più nello specifico, il rapper ha lanciato un’accusa molto forte: “Se queste cose le avessero scritte e fatte persone con una tonalità di carnagione più scura della mia, e che magari parlano arabo, ho il presentimento che i carabinieri sarebbero intervenuti per entrargli a casa sfondando le finestre“. Invece, essendo bianchi fanno comodo a qualche politico, e quindi possono minacciare id morte, pedinare i medici e fare ciò che vogliono.

J-Ax lancia un appello agli italiani

Lo sfogo durissimo dell’ex Articolo 31 si conclude con un amarissimo appello. Pensando a tutti coloro che a causa della pandemia hanno dovuto tenere i negozi o i ristoranti chiusi, o ai lavoratori dello spettacolo che di fatto hanno perso il lavoro, l’artista ha invitato chiunque tenga all’Italia a resistere contro questi personaggi negazionisti che vogliono distruggere il nostro paese. Di seguito l’ultimo video pubblicato sui social dal rapper di Surreale:

coronavirus J-Ax

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Nicki Minaj non vuole vaccinarsi: “Ci sono conseguenze…”

Met Gala 2021: Billie Eilish e Lil Nas X lasciano tutti senza parole