Al Met Gala 2021 tanti protagonisti del mondo della musica: rubano la scena Billie Eilish e Lil Nas X.

C’è chi al Met Gala 2021 ha rinunciato per ragioni legate al vaccino Covid, come Nicki Minaj, e chi invece non solo ci è andato, ma è stato anche assoluto mattatore del red carpet. Tra questi anche personaggi legati al mondo della musica come Billie Eilish e Lil Nas X. La serata organizzata per raccogliere fondi a favore del Metropolitan Museum of Art è tornata nel 2021, più glamour che mai. E ha visto brillare la stella di Billie in versione Marilyn Monroe, mentre il rapper ha sfoderato le sue cinquanta sfumature di oro.

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish al Met Gala 2021

Un po’ Marilyn Monroe, un po’ Grace Kelly. Eilish si è presentata alla kermesse più glamour dell’anno con un look ispirato alla vecchia Hollywood, grazie a un abito scollato di tulle rosa disegnato da Oscar de la Renta. Ad accompagnarla nell’occasione l’uomo più importante delal sua vita, il fratello Finneas.

Billie, che è stata una delle quattro co-presidenti della serata, con Timothée Chalamet, Amanda Gorman e Naomi Osaka. Intervistata da Vogue, ha raccontato cosa le ha dato la spinta per indossare questo abito: “Ho sempre voluto farlo. Ero spaventata e non mi sentivo a mio agio, ma adesso tutto è diverso. Era ora“. Di seguito la foto del suo look da sogno:

Met Gala 2021: nessuno come Lil Nas X

Si Billie si è guadagnato il titolo di più bella del ballo, però, nessuno ha stupito i presenti come Lil Nas X. Il rapper di Montero, pronto a lanciare il suo primo album a giorni, ha presentato ben tre look differenti, disegnati da Versace. Tutti uniti dallla tematica dell’oro. Per prima cosa ha indossato una veste regale di velluto, poi un’armatura che ha ricordato il vecchio C-3P0 di Guerre Stellari, e infine un body nero impreziosito con dettagli ovviamente dorati.

Intervistato da Keke Palmer, ha spiegato così la scelta dei suoi look: “All’inizio ero regale, giusto? E poi siamo passati all’armatura, giusto? E poi sono diventato sexy, un po’ da sgualdrina“. Di seguto la foto dei suoi incredibili tre look total gold:

Billie Eilish Lil Nas X

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


“I no vax sono terroristi anti-italiani”: J-Ax lancia l’allarme dopo aver ricevuto minacce

R. Kelly, la denuncia di una testimone: “L’ho visto con Aaliyah quando lei aveva 13 anni”