Anna Tatangelo parla del rapporto con Gigi D’Alessio e rivela cosa l’abbia più amareggiata nella loro storia: la confessione della cantante.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia, anzi forse non sono mai stati così lontani dall’inizio della loro storia. Mentre il cantautore partenopeo è ormai seriamente impegnato con la sua bella e giovane Denise Esposito, che è in dolce attesa del suo quinto figlio, la cantante di Sora si sta ricostruendo una vita romanticamente con Livio Cori, attore e rapper che ha saputo entrarle nel cuore dopo la fine del rapporto con Gigi. Intervistata dal Corriere della Sera, Lady Tata è tornata a parlare del rapporto con il suo storico ex, rivelando cosa l’ha amareggiata maggiormente!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: delusione per il mancato matrimonio con Gigi

L’artista laziale ha per la prima volta rivelato quale sia stato il suo più grande rammarico per quanto riguarda la sua storia con Gigi D’Alessio. Di cosa si tratta? Del mancato matrimonio. “Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi“, ha svelato la cantante 34enne, aggiungendo che anche il figlio Andrea più volte glielo aveva chiesto.

Tra loro c’è però sempre stato un legame differente, più forte di qualunque matrimonio, e quindi alla fine aveva accettato di non arrivare alle nozze, pur avendo sognato fin da piccola l’abito bianco. Un sogno che adesso non è più così forte nel suo cuore, anche se non esclude che un giorno possa arrivare.

Matrimonio per Anna Tatangelo?

Al momento è ancora presto per poter parlare di nozze tra Anna e Livio Cori. Tuttavia, non è da escludere che, se le cose dovessero andare bene, i due possano accettare di andare all’altare: “Non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. La separazione è stata dura, ma mi posso rinnamorare e, perché no, convolare a nozze“.

Di seguito uno scatto esplosivo di Lady Tata:

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Loretta Goggi, scelta drastica: “Troppi insulti, basta!”

Nicki Minaj non vuole vaccinarsi: “Ci sono conseguenze…”