Nicki Minaj si ritira: su Twitter l'annuncio che ha sconvolto i fan

Nicki Minaj annuncia il ritiro: “Voglio farmi una famiglia”

Nicki Minaj si ritira: la rapper americana ha annunciato su Twitter la decisione di abbandonare la musica per dedicarsi alla famiglia.

Nicki Minaj si ritira. A sorpresa, la rapper americana, da anni una delle star più importanti della musica statunitense, ha annunciato ai fan con un tweet di voler abbandonare la scena per farsi una famiglia.

Una notizia shock, che ha sconvolto tutta la sua enorme community di fan. C’è però chi ha supportato la sua scelta, e chi invece non crede alla sua parola e ritiene possa essere solo una decisione momentanea, magari dettata da ragioni commerciali. Quale sarà la verità?

Nicki Minaj si ritira: la rapper lascia la musica

Onika Tanya Maraj, artista di origine trinidadiana conosciuta dal mondo intero come Nicki Minaj, ha annunciato questa sua clamorosa decisione con un tweet il 5 settembre: “Ho deciso di ritirami per farmi una famiglia. So che voi ragazzi siete contenti, ora. Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò“.

Solo un mese fa l’artista aveva annunciato di voler sposare il compagno Kenneth Petty durante una puntata del suo programma Queen Radio, aggiungendo che trovare un posto felice è stato difficile per lei e ora che c’è arrivata non vuole “comprometterlo per niente o nessuno“.

Di seguito il tweet di Nicki Minaj:

Nicki Minaj: la carriera

Classe 1982, Nicki ha esordito nel 2010 con Pink Friday, raggiungendo fin da subito un successo straordinario. In otto anni ha pubblicato quattro album, l’ultimo, Queen, nel 2018, conquistando 5 MTV Europe Music Award, 4 MTV Video Music Award, 7 BET Award, 4 Billboard Music Award, 6 American Music Award, 3 People’s Choice Award e altri premi ancora. Le è mancata solo la ciliegina del Grammy.

Sarà la sua una decisione definitiva? Data l’età ancora giovane, è probabile che la sua sia una scelta momentanea. Anche perché lasciare così il ‘campo libero’ alla sua rivale Cardi B non le farà certo piacere.

Ma per il momento non resta che augurarle di realizzare i suoi attuali sogni, che con la musica non hanno evidentemente molto a che fare.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

ultimo aggiornamento: 06-09-2019