È morta Kylie Rae Harris, cantante countri americana: aveva 30 anni

Tragedia negli USA: morta in un incidente la cantante country Kylie Rae Harris

È morta Kylie Rae Harris, cantante country americana: aveva 30 anni e lascia una figlia di 6. Nell’impatto ha perso la vita anche una ragazza di 16 anni.

Un tremendo lutto ha sconvolto il mondo della musica americana. In un incidente stradale è morta Kylie Rae Harris, 30enne cantante country. L’artista è rimasta coinvolta in uno scontro mentre si dirigeva a Taos, in New Mexico, per partecipare al Big Barn Dance, la notte del 4 settembre.

La giovane cantante lascia una figlia di 6 anni. Poco prima del suo decesso aveva ricordato sui social il padre e tutti i suoi parenti di Taos scomparsi.

È morta Kylie Rae Harris, cantante country di 30 anni

Stando a quanto riferito dai media statunitensi, pare che a causare l’incidente sia stato un uomo probabilmente ubriaco. Coinvolti nel tremendo impatto sarebbero state tre auto.

Oltre alla cantante 30enne, nell’impatto sarebbe morta una ragazza di 16 anni, alla guida di un altro veicolo. Il terzo conducente coinvolto nell’incidente invece sarebbe ora ricoverato in ospedale, alle prese con diverse ferite.

Kylie Rae Harris
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KylieRaeHarris

Chi era Kylie Rae Harris

Originaria del Texas, Kylie aveva iniziato a suonare già a 12 anni. Il suo primo album, All the Right Reasons, era uscito nel 2010 e aveva ottenuto un discreto successo. Di recente aveva pubblicato un nuovo EP sempre di matrice country, genere molto in voga negli Stati Uniti e che ha fatto le fortune di artiste come Taylor Swift.

Poco prima dell’impatto, la cantante si era lamentata per la benzina che stava per finire. Aveva infatti paura di rimanere a secco lontana da ogni distributore.

Durante il viaggio Kylie aveva anche evocato su Instagram il ricordo dei suoi parenti scomparsi: “Negli ultimi 20 anni sono venuta spesso a Taos perché mio padre, le mie sorelle, i miei nonni vivevano qui e mio zio vive ancora qui. Tutti quelli che abitavano qui però sono morti, eccetto mio zio“.

Di seguito Big Ol’ Heartache, una delle ultime canzoni della Harris:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KylieRaeHarris

ultimo aggiornamento: 06-09-2019