Una fan chiede una foto a Elettra Lamborghini, lei scappa: ecco il motivo

Elettra Lamborghini scappa da una fan che le chiede un selfie: in un video su Instagram la cantante ha spiegato il motivo.

Elettra Lamborghini è scappata da un fan che le chiedeva un selfie! Una reazione improvvisa che ha lasciato perplessi molti sostenitori dell’ereditiera, increduli di fronte al suo comportamento.

Dopo essere stata contattata dalla madre della ragazza, la regina del twerking ha deciso di raccontare tutta la verità attraverso un video su Instagram, svelando un segreto di cui solo in pochissimi erano a conoscenza!

Elettra Lamborghini scappa da una fan: ecco perché

Non è un periodo felicissimo, questo, per l’ex coach di The Voice of Italy, come dimostrato da un suo sfogo di qualche settimana fa.

La cantante sta infatti vivendo un vero e proprio disagio psicologico, nascosto dal sorriso mostrato in pubblico: “Ho sviluppato una atroce paura per le persone, soffro da matti ma cerco di non farlo vedere. Sto malissimo, ma tengo sempre il sorriso“.

L’ereditiera ha spiegato più nel dettaglio che il suo è un problema psicologico. In sostanza, quando la sua zona di comfort viene violata si spaventa e reagisce scappando. Ma assicura che questo non le capita in ambito lavorativo, ma solo nella sua vita privata.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sta male: la confessione su Instagram

La paladina del reggaeton ha quindi spiegato il motivo per cui ha deciso di svelare finalmente questo suo problema: “Vorrei vi metteste nei panni delle persone molto esposte. Non mi sento una persona famosa, mi sento una persona normale“.

La cantante ha quindi spiegato che il messaggio della madre della fan davanti alla quale è scappata le ha fatto male, perché doversi vergognare né passare per maleducata: “Signora, non è che non volevo fare la foto con sua figlia, è che stavo male“. Parole che hanno aperto gli occhi ai fan, i quali hanno deciso di riempirla di ancora maggior affetto, rispettando però i suoi spazi.

Di seguito il video di Tocame di Elettra Lamborghini:

ultimo aggiornamento: 05-09-2019