Elettra Lamborghini interrompe un concerto e si sfoga su Instagram

Elettra Lamborghini costretta a interrompere un concerto a Lignano: lo sfogo sui social

Elettra Lamborghini è stata protagonista di una brutta disavventura. L’ereditiera più famosa d’Italia ha dovuto interrompere un suo concerto a causa della ressa che si era formata sotto il palco.

Una situazione che l’ha profondamente delusa e scossa, tanto da portarla a sfogarsi duramente sui social per cercare d’impartire una lezione a quelle persone che, a suo dire, non sanno come divertirsi. Ecco le sue parole.

Elettra Lamborghini interrompe un concerto a Lignano

L’episodio è avvenuto in un locale di Lignano Sabbiadoro nei primi giorni di agosto. Durante le fasi finali dello spettacolo sotto al palco è successo di tutto. Una vera ressa. Alcuni spettatori dalle retrovie infatti hanno iniziato a spingere le persone davanti, rovinandogli lo show. Tanto il caos di quei momenti che una ragazza si è sentita male. E in quel momento Elettra ha deciso di interrompere il concerto e di abbandonare il palco.

Fortunatamente la spettatrice colta da un attacco di panico si è ripresa dopo qualche minuto, ma ciò non è bastato a placare l’ira di Elettra, che si è sfogata sui social.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra si sfoga sui social

Dell’episodio ha parlato con grande amarezza la Lamborghini sui social. Dopo aver sottolineato che è salita sul palco nonostante avesse la febbre da giorni, Elettra si è lamentata per aver dovuto interrompere lo spettacolo prima della fine.

Non ho mai visto nessuno spingersi in quel modo, come animali“, ha dichiarato l’ereditiera, poco abituata a questo genere di situazioni. Poi nel suo sfogo l’ex coach di The Voice ha aggiunto: “Non sapersi divertire a quell’età penso è veramente grave. Prima di fermare tutto ho provato a far capire che non c’era bisogno di spingere, ma niente“.

La cantante ha quindi sottolineato che la situazione stava diventando pericolosa, ma non per lei, proprio per il pubblico. Per questo ha deciso di lasciare il palco, e ha sottolineato che lo rifarebbe mille volte. Ecco la clip con il discorso di Elettra:

ultimo aggiornamento: 06-08-2019