Nuovo durissimo attacco di Noel Gallagher al fratello Liam

Noel Gallagher attacca Liam in un’intervista al Guardian: ecco le sue accuse, dai messaggi alla moglie ai suoi ultimi singoli.

La rivalità tra Noel Gallagher e Liam, le due anime degli Oasis, è ormai divenuta proverbiale. E di tanto in tanto si arricchisce di un nuovo capitolo, alimentata solitamente da Noel, il maggiore dei due, che non perde occasione per scaricare tutto il proprio rancore sul fratellino.

Ecco le sue ultime scottanti dichiarazioni in un’intervista esclusiva rilasciata al Guardian.

Noel Gallagher contro Liam

Quando fai un’intervista, parli con uno sconosciuto e lui ti chiede di parlare di tua mamma. Lo trovo assurdo, perché la risposta onesta sarebbe ‘cosa ti interessa?. La risposta intelligente però è sempre ‘le ho voluto bene finché non ha partorito Liam‘”. Questo il passaggio più discusso dell’ultima intervista di Noel.

Certo, che il rapporto tra i due sia a dir poco burrascoso non lo scopriamo oggi. Solo un mesetto fa Noel aveva accusato il fratellino di intimidire sua moglie e sua figlia, arrivando addirittura a sostenere che se non fosse una celebrità la polizia sarebbe già andata a prenderlo.

Noel Gallagher
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic/

La rivaltià tra Noel e Liam

Ormai sono tre anni che i due fratelli Gallagher non si vedono. Come ammesso da Noel, l’ultima volta è stata durante i festeggiamenti per una vittoria della Premier da parte del Manchester City.

E a quanto pare ultimamente non ha prestato attenzione nemmeno alle sue nuove canzoni, bocciate in toto: “Penso che la musica sia poco sofisticata, fatta da un uomo poco sofisticato per persone poco sofisticate. Se mettessi i miei filgi di 9 e 11 anni in una stana, in 45 minuti riuscirebbero a comporre qualcosa di meglio“.

E per chiudere, nel commentare l’ultima esibizione di Liam a Glastonbury, ha sentenziato: “Non mi sono mai vergognato tanto per un uomo […] Se non sai cantare, non farlo!“. Arriverà una risposta da parte del minore dei fratelli?

In attesa di scoprirlo, ecco il nuovo singolo di Noel, This Is the Place:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/noelgallaghermusic

ultimo aggiornamento: 05-08-2019