Gianna Nannini è stata punta sul volto da una medusa: ecco il post su Instagram dove ha rivelato ai fan la tremenda esperienza.

Gianna Nannini è stata punta al volto da una medusa! La cantante di Siena ha rivelato ai suoi fan di aver vissuto una terribile esperienza in vacanza. Mentre era in acqua si è scontrata accidentalmente con questo tremendo animale, con il risultato di rimanere tumefatta in maniera impressionante.

Ecco l’allarmante post pubblicato su Instagram dalla rocker di Sei nell’anima.

Gianna Nannini punta da una medusa: il post su Instagram

Stando alle parole dell’artista, era immersa sott’acqua e nuotava controcorrente, in maniera del tutto rilassata, quando all’improvviso ha sentito l’impatto con l’animale.

Come sempre in questi casi, la medusa è immediatamente passata al contrattacco, pungendo in faccia la cantante. Su Instagram Gianna ha descritto così il risultato di questo spiacevole incidente: “La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po horror e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso. Ci vorrà qualche settimana di cure…“.

Questo il post di Gianna:

https://www.instagram.com/p/B0oXIP7BVAC/

Gianna Nannini: nuova canzone in arrivo?

Fortunatamente la cantante ha dato anche una buona notizia a tutti i suoi fan. Ha infatti aggiunto nella caption che lunedì 5 agosto avrebbe rivelato a tutti una novità importante. Che possa essere in arrivo un nuovo album o una nuova canzone?

Lo scopriremo tra poco. L’importante adesso è che la sua possa riprendersi il prima possibile, per poter essere presto in forma, al punto da regalare a tutti qualche nuova emozione dal vivo. Il fatto che il suo volto sia coperto nella foto ha infatti preoccupato non poco alcuni dei suoi fan.

Insomma, al momento c’è più apprensione per la sua salute che attesa per la sua novità. Ma siamo certi che la cantante saprà trasformare quest’ansia in gioia.

Gianna Nannini
Gianna Nannini
TAG:
Amore gigante Gianna Nannini Instagram people

ultimo aggiornamento: 05-08-2019


Tragedia di Corinaldo, arrestate 7 persone

Nuovo durissimo attacco di Noel Gallagher al fratello Liam