Infortunio per Nick Jonas: il cantante è rimasto vittima di un incidente e si è procurato la frattura di una costola.

Grande spavento per Nick Jonas! Il cantante dei Jonas Brothers, noto anche come attore, si è procurato la rottura di una costola durante le riprese di un progetto misterioso, forse un videoclip o forse un film, lo scorso 15 maggio. Cadendo dalla bici, l’artista si è ritrovato con un dolore atroce ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, come rivelato dal portale TMZ. Ma come sta oggi l’amatissimo cantante?

Nick Jonas ricoverato in ospedale: come sta

Paura, sofferenza, ma fortunatamente il peggio sarebbe passato. Il cantante e attore ha confermato infatti di essersi fatto male, ma ha tranquillizzato i suoi fan in un’intervista degli scorsi giorni, affermando di stare discretamente bene.

Nick Jonas
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/nickjonas/?hl=it

L’artista 28enne ha quindi spiegato di essersi fratturato una costola e di aver ricevuto qualche altro colpo e livido, ma di essere già sulla via della guarigione. Ha solo chiesto un favore al collega Blake Shelton, suo collega come giudice a The Voice, durante l’ultima puntata: “Per favore, non farmi ridere troppo perché ridere mi fa male!“.

Come sta Nick Jonas

Altri dettagli sull’incidente sono stati rivelati negli scorsi giorni dallo stesso portale TMZ che per primo ha svelato la notizia. A quanto pare le condizioni di Jonas, che nei primi attimi hanno preoccupato i presenti, sono apparse molto migliori già dalla domenica sera, quando è stato dimesso dall’ospedale. Non a caso già lunedì l’artista è stato presente nella nuova puntata di The Voice, tornando anche a farsi sentire sui social

Insomma, si è trattato solo di uno spavento per il marito di Priyanka Chopra, che nelle scorse settimane si è speso per raccogliere fondi da destinare alla lotta al Covid-19 in India, paese d’origine della moglie. Nel subcontinente indiano infatti la pandemia è esplosa più forte che mai a causa di una nuova variante. E dopo aver raggiunto la somma di 1 milione di dollari ha voluto ringraziare i fan così:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/nickjonas/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


Gianni Morandi mostra la manona dopo l’incidente: i fan rimangono senza parole

Emma Marrone a pezzi: “Oggi il mio cuore piange per te”