Gianni Morandi ha pubblicato una foto della mano dopo l’incidente, con una fasciatura che la rende enorme: lo scatto sorprende i fan.

Gianni Morandi mostra la sua manona, e i fan si scatenano! Continua la riabilitazione per il cantante bolognese, che giorno dopo giorno sta ritrovando lo smalto e l’energia di prima. Il cantante ha pubblicato negli ultimi giorni una foto in cui si mostra con un nuovo tutore per proteggere la mano ustionata. Una fasciatura vistosa che rende la sua mano, già proverbialmente molto grande, ancora più incontenibile!

Gianni Morandi mostra la mano enorme sui social

Di tempo dall’incidente che ha fatto preoccupare l’Italia intera ormai ne è passato. Era l’11 marzo quando il cantante classe 1944 si ritrovava avvolto dalle fiamme dopo una caduta accidentale mentre lavorava in campagna. Da allora l’artista ha trascorso un lungo periodo in ospedale, per poi continuare la sua riabilitazione in queste settimane a casa.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

In particolare si sta concentrando in queste settimane per recuperare del tutto la mano destra. La riabilitazione procede spedita ed è lo stesso artista ad aggiornare i fan su ogni novità. Solo pochi giorni fa scriveva: “Da oggi dovrò applicare un palmare alla mano destra. Dovrò metterlo specialmente la notte, per mantenere le dita dritte e stese ed evitare che, con la nuova pelle che si riforma, si accartoccino e si richiudano su loro stesse. Nicola è il tecnico ortopedico che mi ha preparato questo tutore. Il resto lo fa la fisioterapia“. Questo il vistoso tutore che ha fatto impazzire i fan:

Gianni Morandi: l’incidente e le ustioni

A causare questo lungo periodo di sofferenza al cantautore bolognese è stato l’incidente dell’11 marzo. Mentre bruciava delle sterpaglie nel giardino l’artista era infatti inciampato, ritrovandosi con gravi ustioni in diverse parti del corpo, soprattutto alla mano destra. Fortunatamente non ha avuto bisogno di operazioni, ma per circa un mese è stato ricoverato al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Anche durante il ricovero non ha fatto mancare notizie ai suoi preoccupatissimi fan, aggiornandoli ogni volta che poteva anche con diverse foto.

TAG:
gianni morandi

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


Loredana Bertè saluta Battiato: “Ricorderai sempre quella volta sul volo per Mosca…”

Paura per Nick Jonas: il cantante è stato ricoverato d’urgenza in ospedale