Nick Carter: “Ho conosciuto l’amore con un appuntamento al buio”

Nick Carter ha trovato l’amore con un appuntamento al buio: l’incredibile storia del cantante dei Backstreet Boys.

L’amore all’improvviso: questa la sintesi delle rivelazioni di Nick Carter, il biondo cantante dei Backstreet Boys. In un’intervista ai microfoni di Rolling Stone l’artista ha raccontato i dettagli di come ha conosciuto la moglie Lauren Kitty.

Incredibile ma vero, è tutto merito di un appuntamento al buio! Quando ha conosciuto la sua inseparabile Lauren, Nick non era per nulla intenzionato a iniziare una relazione seria. Ma, si sa, le sorprese nella vita sono sempre dietro l’angolo

Nick Carter e Lauren Kitty: come si sono conosciuti

Era il 2008 quando Nick ha conosciuto la sua dolce Kitty. Tutto merito di un gruppo di amici, che gli organizzarono a sorpresa un incontro con un’esperta di fitness. “All’epoca non volevo una relazione“, ha raccontato Nick, aggiungendo però che all’improvviso gli è arrivato uno schiaffo in faccia. Metaforico, ovviamente.

Dopo il colpo di fulmine iniziale, la storia tra Nick Carter e Lauren Kitty è stata un crescendo di emozioni romantiche, culminate nella richiesta di matrimonio di Nick nel febbraio 2013 durante una vacanza alle Florida Keys.

I due si sono poi sposati nell’aprile dell’anno dopo sulla spiaggia di Santa Barbara, e nel 2016 hanno dato alla luce il loro primo figlio, Odin.

FONTE FOTO:: https://www.facebook.com/NickCarter/

L’aborto spontaneo della moglie di Nick Carter

Il grande amore tra Nick e Lauren è stato messo alla prova nel 2018 da uno degli eventi più traumatici per una coppia: un aborto spontaneo. Ma anche questo dramma non ha fatto altro che rafforzare il loro rapporto.

Lo ha confermato in più occasioni lo stesso cantante, che definisce sua moglie non solo la sua migliore amica, ma anche la donna dei suoi sogni. Un amore da film nato da un appuntamento al buio. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

FONTE FOTO:: https://www.facebook.com/NickCarter/

ultimo aggiornamento: 20-02-2019