Nick Carter è diventato papà: benvenuto Odin

Nick Carter è diventato papà. Il bimbo è nato in casa: ecco le immagini del figlio del cantante dei Backstreet Boys subito dopo il parto

Nick Carter, ex bellissimo dei Backstreet Boys, martedì 19 aprile è diventato papà per la prima volta. La moglie Lauren Kitt Carter ha dato alla luce il piccolo Odin Reign Carter. Il bimbo è nato in casa con parto in acqua dopo un lunghissimo travaglio. L’evento è stato filmato e le immagini sono state divulgate in esclusiva da ET. Il filmato mostra l’emozione del cantante mentre osserva con lo sguardo pieno d’amore il figlio appena nato.

Il parto non è stato facile: 30 ore di travaglio

Il parto non è stato assolutamente facile e il travaglio sembrava non finire mai, è durato circa 30 ore. Ma per fortuna tutto è andato bene come mostrano le immagini divulgate da ET. Nick Carter, nel filmato, guarda estasiato il figlio mentre sta sul petto della mamma. Il cantante è al settimo cielo e la gravidanza della moglie gli ha fatto capire molte cose. Commentando alcune foto di Lauren con il pancione dichiarava: “Odio esprimere le mie emozioni ma vederla così mi ha fatto realizzare cosa sta succedendo nella nostra vita. Se non stessimo insieme non avremmo mai raggiunto questo punto. Ed è davvero sorprendente e pazzesco quanto amore ci sia in questa particolare fase della vita”.

Torna il sereno in casa Carter

Lauren aveva rilasciato, prima del parto, un’intervista a E!News dichiarando: “Non abbiamo preparato la valigia perché stiamo programmando di farlo nascere in casa, sempre che tutto vada secondo i piani. Se Nick vorrà filmare il parto dovrà indossare boccaglio e maschera. Sembra quindi tornato il sereno nella vita di Nick Carter, che recentemente ha avuto problemi con la legge ed è stato condannato ai lavori socialmente utili dopo l’arresto per rissa.  Il cantante è stato arrestato in Florida a causa di una rissa provocata in un locale di Key West. Secondo i media locali il 35enne è accusato di altri reati minori. Nel 2002 fu arrestato in un nightclub con la stessa imputazione.

nick_carter
Fonte Foto: Instagram

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-04-2016

Chiara De Gennaro