Enrico Ruggeri sul figlio: “E’ molto particolare”

Perché i Green Day si chiamano così?

Enrico Ruggeri parla del figlio Pico Rama e dice: “Mio figlio? Un tipo molto particolare”. Su Rai uno il videomessaggio di Pico al padre

Enrico Ruggeri ospite de L’Arena di Massimo Giletti viene sorpreso da un videomessaggio registrato dal figlio Pier Enrico Ruggeri, classe 1990, nato dal matrimonio del cantante con Laura Ferrato. Ai più, però, il figlio di Ruggeri è noto col nome di Pico Rama e il pubblico l’ha conosciuto grazie alla partecipazione a Pechino Express in coppia con Yari Carrisi, figlio di Al Bano. Pico Rama è un personaggio molto particolare e infatti stupisce il pubblico di Rai Uno con un videomessaggio sopra le righe.

Il componimento dedicato al padre Enrico Ruggeri

“Ciao padre che hai generato il mio corpo fisico. Vorrei dirti qualcosa, ma il percorso che ho intrapreso verso la conoscenza di me mi ha portato adesso a non sapere chi sono. Per cui uso le parole di una nostra comune conoscenza, Alejandro Jodorowsky“. Anche Enrico Ruggeri sembra piuttosto stupito e dallo studio si sente la sua voce fuori campo che esclama “Mamma mia!”. La scelta di Pico Rama cade sul componimento di Jodorowsky Idioma Remoto. Alla domanda di Giletti“Che padre sei stato?”, Ruggeri risponde:Beh, diciamo che non l’ho mai lasciato in un angolo a piangere in metropolitana. Diciamo che ero il padre che andava a prendere il figlio per portarlo a prendere lo zucchero filato. Poi però ci ha unito la musica. Quando ho iniziato a portarlo ai primi concerti c’è stato il contatto“. 

“Mio figlio? Un tipo particolare”

Papà Enrico, però, sul figlio non ha dubbi: “Mio figlio è un tipo particolare, ecco. Ultimamente è andato a fare una missione sciamanica: gli mandai un messaggio per chiedergli come stava e lui mi ha risposto “Tranquillo, stanotte dormo nella jungla“. Ecco, pensa un padre quanto sta tranquillo. Però meglio questo che la discoteca“. Una coppia padre-figlio molto, molto particolari ma irrimediabilmente simpatici al pubblico a casa.

enrico_ruggeri
Fonte Foto: Facebook

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]