Dolcenera rivelazioni shock: non si sente pronta a…

Esuberante, vulcanica e sempre attiva Dolcenera, celebre voce salentina si sente forse ancora troppo “figlia” per volere un bebè. E in futuro?

Dolcenera ha dichirato, in un’intervista al settimanale Oggi, di non desiderare figli: “La musica rende per sempre bambini e inibisce l’idea di essere madre. Il mio fidanzato, invece, vorrebbe un figlio già da dieci anni. Vivo al momento. Non guardo al passato. Non riesco a fare una valutazione lucida sul futuro”. Emanuela Trane, meglio conosciuta come Dolcenera, quest’anno è il nuovo giudice di “The voice of Italy”. Il suo compagno, il manager Gigi Campanile, invece desidera un figlio da più di dieci anni.

La relazione ventennale con Gigi Campanile

I due stanno insieme da quasi vent’anni e, anche se non sono sposati, oggi hanno un bellissimo rapporto: “Ci accomuna il senso d’appartenenza, l’impressione di aver vissuto insieme anche in altre vite. L’evoluzione delle nostre personalità, negli anni, ci ha avvicinato. Per lui io sono cangiante, sempre stupefacente. Vuol sapere, invece, di lui cosa mi sorprende? Mi sorprendono sempre la forza e la sua voglia di fare”, racconta la cantante salentina nell’intervista. Ma sulla maternità non ha dubbi: meglio aspettare. Certo, per una donna di spettacolo, in carriera e sempre impegnata in tour e concerti, diventare madre dev’essere una scelta meditata e consapevole.

L’esperienza di giudice a The Voice

Dolcenera non è certo una che passa inosservata e infatti la sua partecipazione a The Voice of Italy 2016 in veste di coach sta facendo discutere: “Non riesco a dare ordine, tutto si accavalla e mi travolge. Adesso si avvicinano i momenti più impegnati sia per me che per i miei ragazzi di The Voice. Noto che c’è troppa empatia fra noi, devo staccarmi un attimino. L’ho presa troppo in maniera personale, devo stare attenta altrimenti le emozioni di questi ragazzi mi travolgono. E’ fantastico essere quella che va in un posto e fa casino. Ma non lo faccio apposta, sono me stessa – la me stessa allegra e piena di entusiasmo – e rompo gli schemi. La visione che ho di me attraverso la televisione mi piace”. 

dolcenera
Fonte Foto: Facebook

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-04-2016

Chiara De Gennaro