J-Ax sulla rottura con Fedez: “Ecco perché non ne parliamo mai…”

J-Ax parla della rottura con Fedez, spiegando il motivo per cui non ne possono discutere troppo.

J-Ax torna a parlare di Fedez. Il rapper degli Articolo 31 ha toccato nuovamente uno degli argomenti più dibattuti degli ultimi mesi: la rottura della collaborazione con il collega di Prima di ogni cosa, consumata nel silenzio più totale e senza grandi spiegazioni.

Cosa è successo realmente tra i due? Dopo le tante illazioni degli scorsi mesi, J-Ax ha provato a fare chiarezza sulla questione, senza però dare una risposta completa. Ecco le sue nuove dichiarazioni!

J-Ax parla della rottura con Fedez

Negli scorsi mesi si era parlato di una presunta clausola milionaria che impedirebbe a Fedez e J-Ax di parlare della fine del loro sodalizio. “Si è sciolta una società“, ha spiegato il marito di Chiara Ferragni, “devo rispettare un accordo di riservatezza“.

Una motivazione che è sembrata logica ma che non ha fatto svanire il mistero. Le ultime dichiarazioni di J-Ax forniscono una spiegazione però ben più semplice riguardo questo assordante silenzio: “Lui ha detto che non parla della nostra separazione? Neppure io. Non perché ci sia qualcosa di male, ma perché altrimenti ci farebbero parlare sempre e solo di questo“.

Insomma, niente clausole milionarie per J-Ax. Semplicemente un tentativo di evitare di alimentare un gossip inutile. Una tesi che non sembra per convincente…

J-Ax
J-Ax

J-Ax e Fedez, dopo San Siro il silenzio

La questione relativa alla fine della collaborazione, molto fruttuosa per entrambi, tiene banco dal giorno successivo alla storica data finale del loro tour, quella del 1° giugno 2018 a San Siro.

Da allora, i due non solo hanno smesso di frequentarsi pubblicamente, ma anche di farsi vedere in giro insieme o semplicemente di parlarsi. J-Ax addirittura non ha preso parte alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni. Un chiaro indizio di come tra i due ci sia qualcosa di più della fine di un rapporto professionale.

Per il momento però non arrivano conferme né smentite. Il silenzio resta sovrano e di questa faccenda priva di fondamento non resta che un chiacchiericcio alimentato da pochi sussurri. Riusciremo mai a scoprire la verità?

ultimo aggiornamento: 20-02-2019