Nesli, due appuntamenti live gratuiti: stasera a Milano, domani a Roma
Vai al contenuto

Nesli, due appuntamenti live gratuiti: stasera a Milano, domani a Roma

nesli

Il cantante si esibirà al Postepay Milano Assago Summer Festival e domani al Porte di Roma Live 2015: Nesli torna dopo il successo del tour “Andrà tutto bene”.

Sarà protagonista questa sera e domani per due eventi live tra Milano e Roma. Stiamo parlando di Nesli, reduce dalla tournée, “Andrà tutto bene Tour 2015” che lo ha portato ad esibirsi in giro per l’Italia. Il cantante, infatti, si esibirà oggi e domani al “Postepay Milano Assago Summer Festival” e domani, 17 luglio, al “Porte di Roma Live 2015”.

Nesli canterà accompagnato da un gruppo di musicisti e gli arrangiamenti saranno curati da Brando. Una ricchissima scaletta per la gioia dei fan che accorreranno dato che il cantante proporrà brani del repertorio oltre a quelli dell’ultimo album “Andrà tutto bene”, lo stesso che dà il nome al Tour. Del disco fa parte anche la canzone portata sul palco dell’Ariston a Sanremo, “Buona fortuna amore”.

Nesli fb
Nesli fb

Da rap a cantautore: la trasformazione di Nesli è palpabile proprio ascoltando gli ultimi lavori dell’artista. Melodia, rock e atmosfere che riportano indietro agli anni ’80. Dopo il gran successo del tour, partito lo scorso maggio, Nesli si esibirà a Milano e Roma per due eventi il cui ingresso per il pubblico  è completamente gratuito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2015 10:03

Tiziano Ferro, già bruciati 60.000 biglietti in 24 ore per l’European Tour in partenza a novembre