Geri Halliwell torna in pista: in lavorazione un nuovo disco dopo 10 anni di assenza
Vai al contenuto

Geri Halliwell torna in pista: in lavorazione un nuovo disco dopo 10 anni di assenza

Geri Halliwell

L’ex Spice Girls sta lavorando ad un nuovo album, a dieci anni dal flop di “Passion”: l’obiettivo è replicare il grande successo del primo disco da solista, che fece vendere a Geri Halliwell milioni di copie.

Un’assenza lunga dieci anni. Geri Halliwell, dopo “Passion” del 2005, è pronta a tornare con un nuovo album da solista. Quello del 2005 non fu propriamente un disco di successo, al contrario fu un vero e proprio flop, con due soli singoli estratti.
Si era ritirata dalla scena musicale, poi era tornata con le Spice Girls, per la reunion del gruppo prima di pensare alla vita privata e al matrimonio.
Ora Geri ha deciso di tornare in pista e di lanciare un nuovo album. Ginger Spice lo ha annunciato tramite i social network,  ma non si conosce alcun dettaglio né sulla data e nemmeno sul periodo.

https://twitter.com/GeriHalliwell/status/620958110996385792

La pubblicazione avverrà nei prossimi mesi e l’obiettivo è quello di arrivare allo stesso successo del primissimo album da solista dopo lo scioglimento delle Spice Girls, ossia Schizophonic, da cui furono estratti quattro singoli, cioè “Look at me”, “Mi chico latino”, “Lift me Up” e “Bag It up”.

La cover di It’s Raining Men, colonna sonora tra l’altro de Il diario di Bridget Jones, consacrò definitivamente Geri Halliwell. Milioni di copie vendute in tutto il mondo che però non fecero da traino a “Scream if you wanna go faster” né a Passion.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2015 12:01

Nesli, due appuntamenti live gratuiti: stasera a Milano, domani a Roma