Negramaro, il tour si arricchisce di nuove date
Vai al contenuto

Negramaro, il tour si arricchisce di nuove date

Negramaro

La band dei Negramaro raddoppia in tre città: a Bari, Milano e Roma doppi appuntamenti.

Grande successo per “La Rivoluzione sta arrivando”, il nuovo Tour dei Negramaro, che raddoppia le date in ben tre città: Bari, Roma e Milano. Il tour, che inizierà il prossimo 6 novembre a Firenze e terminerà il 22 dicembre a Montichiari, prevedeva originariamente tredici concerti in giro per l’Italia. La band salentina, considerato l’ottimo riscontro di pubblico avuto sinora dalla prevendita, ha deciso di implementare di altri tre concerti il “La Rivoluzione sta arrivando – Tour 2015”.
È così che oltre alla già annunciata data del 21 novembre, i Negramaro si esibiranno al Palaflorio di Bari anche il giorno 22. A Roma andranno in scena, oltre che il 26 novembre, anche il 27, sempre al Palalottomatica. A Milano, infine, suoneranno dal vivo per i propri fan nei giorni 14 e 15 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Le prevendite per le tre nuove date del loro concerto sono iniziate alle ore 12 di oggi.

Intanto, attraverso i propri profili sui social network, i Negramaro stanno pubblicando le anteprime delle canzoni tratte proprio dal nuovo album “La Rivoluzione sta arrivando” (dal quale prende per l’appunto il nome il tour) che uscirà venerdì 25 settembre. Negli scorsi giorni Giuliano Sangiorgi e soci hanno pubblicato un estratto del nuovo singolo “Ma quale miracolo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2015 18:05

Annalisa ha scelto “Splende”: sarà il nuovo singolo in uscita il 18 settembre