Annalisa ha scelto "Splende": sarà il nuovo singolo in uscita il 18 settembre
Vai al contenuto

Annalisa ha scelto “Splende”: sarà il nuovo singolo in uscita il 18 settembre

Annalisa.

Sarà “Splende” il prossimo singolo di Annalisa: è quello che dà il titolo all’omonimo album e al tour.

Il 18 settembre sarà lanciato in radio il nuovo singolo: Annalisa, però, ha voluto creare un po’ di attesa non rivelando subito il titolo del brano prescelto. Sui social network ha dato degli indizi in modo da coinvolgere i followers ed aiutarli ad indovinare la giusta traccia. Ha postato immagini eloquenti prima di svelare che sarà “Splende” il prossimo singolo: si tratta della canzone che dà il titolo all’album della giovane artista, quello pubblicato a febbraio e che contiene anche il sanremese “Una finestra tra le stelle”.

Annuncio avvenuto tramite video-chat: “Una traccia importantissima, io sono super contenta – ha detto Annalisa – come inventarsi un ultimo singolo migliore di Splende? La canzone da cui è partito il progetto e che da il nome al disco”. Ovviamente arriverà anche a breve il video del brano: e per l’occasione Annalisa ha promesso ai fan di collegarsi direttamente dal set per dare ulteriori notizie.

Splende dà anche il nome al tour di Annalisa: nella giornata in cui uscirà il singolo, la cantante sarà a Porta di Roma, il 19 settembre a Castel Guelfo, Bologna,  e il 20 settembre a Rutigliano, Bari

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2015 17:23

Mtv Ema, ecco l’elenco ufficiale degli ospiti