I Negramaro hanno ufficializzato la notizia, La rivoluzione Sta Arrivando Tour continuerà con nuove date durante il prossimo anno.

La notizia è arrivata grazie a Lu Forum 2.0, la community che fornisce notizie ai fan dei Negramaro. Dalla pagina ufficiale di Facebook in un post Giuliano Sangiorgi cantando La rivoluzione sta tornando, conferma che il tour proseguirà a partire dalla prossima primavera. Durante La Rivoluzione Sta Arrivando tour, i Negramaro nelle 22 date hanno totalizzato ben 150mila presenze, un’affluenza che indotto la band ad annunciare il proseguo del tour.

I Negramaro in piazza per Capodanno

Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che siano in corso delle trattative con i Negramaro per portarli gratuitamente al concertone di capodanno che si terrà a Roma il 31 dicembre prossimo.

Tutto può succedere

Brano scritto dai Negramaro insieme al compositore Paolo Buonvino per la sigla iniziale dell’omonima fiction di Rai Uno (prodotta da Cattleya) che andrà in onda il prossimo 27 dicembre sulla stessa rete.
La fiction è un remake della celebre serie tv “Parenthood” (Nbc), la cui sigla è il capolavoro di Bob Dylan “Forever Young”.

Ecco le parole con cui Giuliano Sangiorgi commenta questa collaborazione:

“E’ un piacere che abbiamo voluto concederci per la seconda volta quello di collaborare con Paolo Buonvino straordinario amico e compositore e sicuramente è stato un grandissimo onore quello di aver scritto la sigla di una serie tv che nella versione originale ha l’immenso Bob Dylan”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2015 11:43


Tiziano Ferro, il nuovo album di inediti il 2 dicembre 2016

Marco Mengoni, un 2015 strepitoso: e ora il disco in spagnolo