Ne-Yo è di nuovo papà. Ad un mese dalle nozze, la neo-mogliettina Crystal Williams ha dato alla luce il piccolo Shaffer Chimere Smith Jr.

A solo un mese dalle nozze con la fidanzata Crystal Williams, Ne-Yo è di nuovo papà. Qualche tempo fa, infatti, il cantante aveva annunciato tramite i social network il suo fidanzamento ufficiale con Crystal. Ma la sorpresa più bella era arrivata quando Ne-Yo aveva postato una seconda foto in cui si vedeva chiaramente la sua mano accarezzare il pancione della fidanzata, dichiarando ai suoi fan che presto sarebbe diventato di nuovo papà. Il cantante, infatti, è già padre di Mason Evan e di Madilyn Grace, entrambi avuti dall’ex fidanzata Moynetta Shaw.

L’annuncio sui social: arriva il terzo figlio di Ne-Yo

In questi giorni i due, tramite Snapchat, avevano annunciato al mondo l’evento imminente ma nessuno dei due ha ufficialmente annunciato il parto. Tuttavia, via Instagram, gli indizi si sono pesantemente sommati, foto dopo foto, fino ad arrivare all’ufficialità. L’uomo appare all’apice della sua felicità e più volte ha dichiarato di essere molto felice al fianco della sua seconda moglie. Ne-Yo è tre volte papà e può ritenersi soddifatto. Nel 2005, l’ex fidanzata Jessica White, rimase incinta e diede alla luce Chimere, secondo nome di Ne-Yo. Più tardi, però, si venne a scoprire che il figlio non era del cantante.

Carriera fortunata, Ne-Yo è il re dell’R&B

Anche la sua carriera continua ad essere estremamente fortunata: oggi 36enne, è stato uno degli artisti R&B di maggior successo del primo decennio degli anni 2000. La notizia è di Billboard, che innalza il cantante al titolo di re dell’R&B. L’uomo infatti ha collaborato con artisti del calibro di Christina Milian, Mario, Rihanna, Chris Brown, Snoop Dogg, Beyoncé, Jay-Z, Leona Lewis, Mary J. Blige, Usher, Celine Dion, Anastacia, i Backstreet Boys, David Guetta, The Pussycat Dolls, Ciara, le Sugababes e molti altri.

TAG:
Billboard carriera Crystal Williams figlio ne yo papà R&B

ultimo aggiornamento: 17-03-2016


Rihanna si rilassa in piscina. E fa litigare le coppie

Concerto del primo maggio a Roma: trapelano i primi nomi