Rihanna ha annunciato le tappe del suo “Anti World Tour” e si concede un po’ di relax in piscina. Intanto, alcune colleghe vorrebbero “farla fuori”.

Dopo aver annunciato le tappe del suo “Anti World Tour“, Rihanna ha deciso di concedersi qualche ora di relax e ieri pomeriggio è stata avvistata in un’ esclusiva piscina di Miami durante un party. Abitino arancione, ciabattine pelose e occhiali da sole, la popstar ha scelto una mise estremamente chic e giovanile per farsi notare e per rilassarsi sotto il caldo sole della Florida. Rihanna è bella, talentuosa, sexy da morire ed intelligente. Molto intelligente visto che negli anni si è affidata a due mentori che trasformano tutto in oro: Jay-Z e Kanye West, i rapper più famosi del mondo.

La bella Riri porta scompiglio: era motivo di discordia tra Beyoncé e Jay-Z

Tuttavia qualche giorno fa, Riri aveva portato un po’ di burrasca nelle vite delle colleghe Beyoncé e Kim Kardashian, facendole litigare con i rispettivi mariti. Beyoncé, al fianco di Jay-Z da un decennio, la vorrebbe veder scomparire per un motivo lavorativo: la 27enne, come si suol dire, “la sta facendo fuori”, ovvero si sta spingendo verso il territorio musicale in cui Queen B, come la chiamano i fan, è la regina. Secondo alcune fonti: “Rihanna fa litigare i due perché nel panorama musicale sta cercando di scalzare dalla vetta Beyoncé che non è per nulla contenta che il marito la stia aiutando”.

Kanye non si contiene. L’ira di Kim

Ora la popstar avrebbe messo zizzania tra un’altra coppia famosissima, quella composta da Kanye West e dalla moglie Kim Kardashian. “Dopo Queen B e Jay-Z Rihanna fa litigare anche questi due. Kim è paranoica perché Riri è più giovane e più magra di lei e Kanye le dà troppa confidenza. Lui è fatto così: davanti ad una bella donna non sa contenersi e alla fine finisce per flirtare. – Ha spifferato una fonte a Radaronline”.

TAG:
Anti World Tour Beyoncé Jay Z Kanye West Kim Kardashian piscina rihanna

ultimo aggiornamento: 16-03-2016


Selena Gomez nuova regina di Instagram, spodesta Taylor Swift

Ne-Yo è papà di Shaffer Chimere Smith Jr