Selena Gomez nuova regina di Instagram, spodesta Taylor Swift

Perché i Green Day si chiamano così?

Selena Gomez è la nuova regina di Instagram con 69,5 milioni di followers. Dietro di lei c’è l’amica Taylor che aveva superato Kim Kardashian

Il regno di Taylor Swift è durato solo sei mesi. La bionda milionaria è stata infatti la popstar più seguita di Instagram per qualche tempo da quando, a settembre, aveva superato l’imperatrice Kim Kardashian. Poi è arrivata l’amica Selena Gomez e ha sbaragliato tutti, raggiungendo i 69,5 milioni di followers e superando l’amica Taylor che al momento ne ha “solo” 69,2. Le due ragazze sono all’apice del successo e, tramite le loro pagine social, ogni giorno, condividono con i fan decine di scatti. Solo qualche tempo fa, Taylor Swift, ha infatti compiuto un anno di fidanzamento col fidanzato Calvin Harris, cronacando tutti i festeggiamenti sui social. La classifica delle star più seguite di Instagram, dunque, è completamente rovesciata rispetto a qualche mese fa, in cui Selena era solo quarta. Oggi, dietro di lei, seguono Taylor Swift, Kim Kardashian (63,7 milioni di follower), Beyoncé (63,1), e Kylie Jenner (54,3).

Svolta sexy per l’ex stellina Disney: Selena è seducente e i fan si moltiplicano

Dunque, Selena nuova regina dei social. Avrà influito su questa impennata di successo dell’ex stellina Disney, la sua svolta sexy? Quasi certamente si, Selena ha riscoperto (e ha fatto scoprire ai fan) un lato di sè estremamente sensuale. La svolta sexy di Selena ha preso avvio dal lancio del nuovo album “Revival“, in cui la cantante appariva più sexy e più attenta a mostrare il suo lato hot.

Lo dimostra già la copertina del disco, in cui appare completamente nuda, pur stando attenta a nascondere alcune parti del corpo troppo hot, poi una serie di videoclip in lingerie e senza veli. Infine, a coronare il tutto, ci hanno pensato outfit con scollature e spacchi profondi. La nuova immagine dell’ex di Justin Bieber è tutta votata ad una nuova sensualità. I fan se ne sono presto accorti e anche l’account Instagram ha cambiato volto, concedendo ai fan numerosi scatti sexy.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]