È nato il terzo figlio di Hilary Duff: la cantante ha partorito il secondo figlio dal marito Matthew Koma e lo ha annunciato sui social.

Splendide notizie in casa di Hilary Duff: la cantante è diventata mamma per la terza volta! Si tratta del secondo figlio avuto dalla bionda ex Lizzie McGuire dal marito Matthew Koma. Ad annunciarlo è stata la stessa artista attraverso un dolcissimo post su Instagram con protagonista la sua seconda figlia, Banks Violet. La piccola, due anni, sembra dire secondo la caption: “Sono una sorella maggiore… pensando a come mi sento a riguardo“.

Hilary Duff: nato il terzo figlio

L’annuncio della cantante è stato tenerissimo e ha fatto impazzire tutti i fan. Tuttavia, come aveva rivelato già a People, l’artista non ha voluto rivelare in un primo momento né il sesso del neonato né il nome, creando grandi aspettative in tutti i suoi sostenitori anche sui social. Solo in un secondo post ha mostrato il piccolo, un maschietto che si chiama Mae James Bair.

Hilary Duff
Hilary Duff

Raccontava la stessa cantante poche settimane fa: “Questa gravidanza sembra più facile perché c’era molta paura nel portare a casa un nuovo bambino quando Luca aveva già 6 anni e mezzo. Sono più stanca di avere un bambino piccolo, ma ho meno tempo per concentrarmi sulla gravidanza perché sono impegnata con i miei figli e lavoro. È una bella distrazione perché non sto cercando su Google tutto e sono ossessionata da tutto ciò che sta accadendo con la gravidanza“.

I figli di Hilary Duff

La cantante-attrice americana è già mamma di Luca Cruz, 9 anni, nato dal suo primo matrimonio, e di Violet Banks, nata due anni e mezzo fa dal marito Matthew Koma. Già alcune settimane fa al momento dell’annuncio Hilary era stata molto simpatica, mostrando una foto di famiglia su Instagram con la scritta: “Stiamo crescendo! Beh, io più che altro…“.

Questa la foto in cui la popstar ha voluto mostrare per la prima volta al mondo il piccolo Mae James Bair:

TAG:
hilary duff

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Beyoncé è stata rapinata: i ladri scappano con una refurtiva da un milione di dollari

Gianni Morandi mostra per la prima volta la mano ustionata sui social