Beyoncé è stata rapinata: la popstar ha subito due furti consecutivi per una refurtiva da circa un milione di dollari di valore in totale.

Brutte notizie per Beyoncé: la popstar è stata rapinata! Un gruppo di ladri ha messo a segno un colpo davvero grossissimo ai danni della cantante, per una refurtiva dal valore totale di circa un milione di dollari. I beni sottratti a Queen B, secondo quanto riportato da TMZ, sarebbero auto e borse presenti in un deposito di stoccaggio di proprietà della cantante.

Beyoncé rapinata: un milione di refurtiva

Secondo quanto riferito dal noto portale americano, ben tre unità di stoccaggio di Beyoncé nell’area di Los Angeles sono state rapinate da ignoti. Si trattava di depositi affittati dalla società di produzione della cantante, la Parkwood Entertainment, anche se gli oggetti della refurtiva erano tutti di proprietà diretta di Beyoncé.

Beyoncé
Beyoncé

Non si tratta di una pratica particolare. Molto spesso le celebrities preferiscono depositare i propri beni in un magazzino. Non sempre diventano però vittime di furti, anzi. E in questo caso i ladri sembrano aver davvero preso di mira l’ex Destiny’s Child, portandole via una settimana dopo il primo colpo anche giocattoli e foto.

Beyocé rapinata: le altre star vittima di furti

Ovviamente Queen B non è stata la prima a subire un furto, e purtroppo non sarà l’ultima. Di recente anche Miley Cyrus ha ricevuto un furto in un suo deposito in cui conservava foto e vestiti. Stessa sorte era capitata pochi anni fa a Demi Moore, mentre ad Alanis Morissette dei malviventi erano entrati addirittura in casa, sottraendole una refurtiva dal valore di circa 2 milioni di dollari.

Sorte diversa invece per Johnny Depp, che pochi giorni fa ha visto un uomo entrare nella sua villa, ma non per effettuare una rapina, bensì solamente per farsi una doccia e prendersi un drink.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Cesare Cremonini manda un messaggio pieno di affetto a Malika Ayane, sua storica ex

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta: ecco la foto del piccolo Mae James Bair