Per celebrare l’uscita del nuovo album di Malika Ayane, Cesare Cremonini ha voluto mandarle un messaggio carico di affetto su Twitter.

Cesare Cremonini e Malika Ayane di nuovo insieme, undici anni dopo. I due cantautori, che hanno avuto un’importante storia d’amore molti anni fa, continuano a essere legati da un affetto sincero e pieno di significato. Lo ha dimostrato ancora una volta l’artista bolognese che, nel giorno dell’uscita del nuovo album di Malika, le ha voluto dedicare un tweet affettuoso che non è sfuggito ai fan. E c’è chi sogna un ritorno di fiamma improvviso…

Cesare Cremonini: il messaggio per Malika Ayane

Prima di fare voli pindarici, è bene sottolineare che Cesare e Malika sono rimasti in ottimi rapporti, due buoni amici che si vogliono un gran bene. Ma, salvo smentite, non c’è nient’altro tra loro. Tuttavia, sognare è lecito…

Malika Ayane
Malika Ayane

Nel giorno dell’uscita di Malifesto, il sesto album di Malika, pubblicato il 26 marzo, Cesare ha voluto dedicarle un messaggio da cui trapela un affetto talmente sincero da aver riacceso le speranze in molti fan. Ecco le sue parole: “So come lavori Malika Ayane. Come vivi la tua musica. Come l’hai incontrata. Il valore che riconosci a quella degli altri. Oggi è uscito il tuo nuovo album Malifesto. È un lavoro bellissimo, immediato, pop. Il tuo più bello“. Di seguito il tweet:

Con chi sono fidanzati Cesare Cremonini e Malika Ayane?

I fan della coppia sono purtroppo destinati a rimanere delusi. Entrambi sono infatti al momento felicemente impegnati. Cesare è da tre anni fidanzato con la 24enne Martina Margaret Maggiore, di sedici anni più giovane di lui. Una modella protagonista anche di un suo recente video.

Malika, che invece è già mamma di una bambina, Mia, nata da una relazione precedente a quella con il cantautore bolognese, è invece più misteriosa sulla sua attuale situazione sentimentale. Sappiamo che dopo Cesare ha avuto una storia con Federico Brugia, sfociata in un matrimonio nel 2011 e in una separazione nel 2016. Attualmente pare che sia fidanzata, da bene tre anni, con il suo manager Claudio Fratini.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


Mara Venier svela un retroscena su Mahmood: “Si è comportato molto male”

Beyoncé è stata rapinata: i ladri scappano con una refurtiva da un milione di dollari