Per augurare buona domenica delle Palme ai fan sui social Gianni Morandi ha mostrato per la prima volta la mano ustionata.

Gianni Morandi ha mostrato per la prima volta la mano ustionata sui social! Il cantante bolognese, ancora ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena, per augurare una buona domenica delle Palme a tutti i suoi fan si è mostrato per la prima volta con una mano in parte scoperta dal gesso. Sorridente e sereno, l’artista ha così ancora una volta tranquillizzato i follower. Sta sempre meglio e chissà che presto non possa tornare a casa!

Gianni Morandi mostra per la prima volta la mano

Dopo aver diviso l’opinione pubblica con la sua ultima foto, in cui si mostrava in ospedale insieme alla moglie Anna, amorevolmente intenta ad aiutarlo a mangiare, stavolta Gianni ha voluto mettere tutti d’accordo, facendo gli auguri di buona domenica delle Palme con un ramoscello d’ulivo nella mano sinistra.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Un messaggio di pace e di auguri che ha fatto esplodere i social. Tantissimi sono stati infatti i fan del cantante felsineo che hanno voluto contraccambiare le parole di Morandi con migliaia di like e commenti sotto al post. Ecco la foto che ha fatto il giro del web:

Gianni Morandi: l’incidente alle mani

Il cantante bolognese, 76 anni, è ricoverato in ospedale dallo scorso 11 marzo, quando fu improvvisamente vittima di un incidente sul lavoro. L’artista si è infatti ustionato mentre era nella campagna vicino la sua bella casa per bruciare le sterpaglie. Fortunatamente dall’incidente tremendo è uscito quasi del tutto illeso, riportando ‘solo’ delle brutte ustioni alle braccia e alle gambe. A farne le spese è stata soprattutto la mano destra, che anche nell’ultima foto appare infatti ancora fasciata. La speranza è che l’artista possa magari festeggiare già la Pasqua nuovamente a casa con i suoi cari.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta: ecco la foto del piccolo Mae James Bair

Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata hanno iniziato a convivere?