Secondo i bene informati, Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata Denise avrebbero iniziato una convivenza tra Roma e Napoli: ecco le ultime novità.

Attenzione: Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata Denise Esposito fanno sul serio! Dopo settimane d’indiscrezioni, sarebbe arrivata negli ultimi giorni una notizia molto importante sullo sviluppo del loro rapporto: i due avrebbero iniziato una vera e propria convivenza, anche se alternata tra le rispettive case di Roma e Napoli!

Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise convivono?

Il cantante 54enne, che da ormai oltre un anno ha chiuso la sua lunga relazione con Anna Tatangelo, rimanendo per altro legatissimo a lei anche per il bene del figlio Andrea, avrebbe voltato totalmente pagina, andando addirittura a convivere con la sua nuova fiamma, la bella 28enne Denise Esposito.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

I due a quanto pare starebbero cercando in tutti i modi di tenere segreta la loro relazione, evitando di farsi vedere in pubblico e nascondendosi dai paparazzi. Tuttavia, qualche notizia trapela lo stesso, anche contro la loro volontà. Della convivenza ha ad esempio parlato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: “Continua la storia d’amore tra il cantautore napoletano più conosciuto nel mondo e Denise Esposito. Pare l’abbia conosciuta a Capri, si sono innamorati e qualcuno ha storto il naso per il fatto che lei ha 24 anni di meno. Ora sono conviventi a città alterne, unpo’ a Roma, dove ha casa lui, un po’ a Napoli, dove vive lei“.

Denise è stata presentata ai figli di Gigi D’Alessio?

Tra i gossip che circolano sulla loro relazione c’è anche quello sulla presunta presentazione già avvenuta di Denise alla famiglia di Gigi, o meglio ai suoi quattro figli. Tuttavia, non arrivano conferme al riguardo.

Parlando di Denise, Alessi ha aggiunto che ha un solo difetto: non ama apparire, e questo non aiuta chi lavora di gossip. Nonostante questo suo essere molto schiva, però, gli esperti di cronaca rosa sono sicuri: tra lei e il cantautore partenopeo le cose vanno a gonfie vele. Non resta che attendere l’ufficialità, magari attraverso i social. Intanto, ecco una sua foto:

TAG:
Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Gianni Morandi mostra per la prima volta la mano ustionata sui social

Madonna senza pudore su Instagram: la cantante provoca i fan con delle foto audaci