Madonna torna Madame X su Instagram e provoca i fan con delle foto osé: ecco le immagini della cantante che hanno fatto scalpore sul web.

Madonna è tornata su Instagram più provocante che mai! La cantante italo-americana ci ha sempre abituati a esagerare e a stuzzicare i fan con foto e immagini osé. Stavolta ha però superato se stessa, vestendo (più o meno) ovviamente i panni di Madame X, il suo alter ego dell’ultimo album pubblicato nel 2019. E nonostante i 62 anni compiuti è riuscita a far innamorare ancora una volta tutti i suoi fan!

Madonna: le foto provocanti su Instagram

Mostrarsi in perfetta forma è uno degli hobby preferiti di Lady Ciccone, che sui social ha scritto: “E ora per un momento di autoriflessione, Madame X“. Una breve didascalia che accompagna alcune foto che non sono per nulla passate inosservate!

Madonna
Madonna

Tre scatti in lingerie in latex, più sensuale che mai, da tre pose differenti e con sguardo ammiccante. La popstar seduce il suo pubblico mostrandosi quasi senza veli, con décolléte in bella vista. Immagini che hanno fatto il giro del mondo raggiungendo il milione di like:

Chi è Madame X, l’alter ego di Madonna?

Ma chi è Madame X, il personaggio che ha mostrato Madonna in questi scatti tanto chiacchierati. Si tratta della protagonista del suo ultimo album, pubblicato nel 2019. La stessa cantante la descriveva così: “Madame X è un agente segreto. Viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. Lei è una ballerina. Una professoressa. Un capo di stato. Una casalinga. Una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Un’insegnante. Una suora. Una cantante. Una santa. Una putta*a. Una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X“. Parole che hanno lasciato un velo di mistero su un personaggio ambiguo ma irresistibile interpretato dalla splendida lady Ciccone!

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata hanno iniziato a convivere?

Ermal Meta scrive una commovente lettera per un concorrente di Amici: “Hai spezzato anche me”