È nata la figlia di Zayn Malik e Gigi Hadid: lo ha annunciato l’ex cantante degli One Direction attraverso un tenero post sul proprio account Instagram.

Splendido annuncio da Zayn Malik e Gigi Hadid: è nata la prima figlia! Lo ha reso noto lo stesso cantante 27enne attraverso una tenera foto in bianco e nero sul suo account Instagram. Nello scatto, la manina della neonata stringe la sua. L’ex One Direction ha sottolineato che la piccola è “sana e bella“.

Zayn Malik: è nata la figlia con Gigi Hadid

Nel suo post su Instagram l’artista ha scritto: “La nostra piccola è qui, bellissima e in salute. È impossibile trasmettere a parole come mi sento in questo momento. L’amore che provo per questo scricciolo è oltre la mia comprensione. Sono felice di conoscerla, orgoglioso che sia mia e grato per la vita che avremo insieme“. Di seguito lo scatto pubblicato dal cantante:

Zayn e Gigi: una storia senza fine?

Ormai da anni Zayn fa coppia fissa (o quasi) con la top model Gigi Hadid. La 25enne aveva confermato la gravidanza pochi mesi fa durante una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon. La ‘ciliegina sulla torta’ di un rapporto nato alla fine del 2015. Nonostante il grande amore che i due hanno provato fin da subito a vicenda, si sono lasciati più di una volta. Tuttavia, dal dicembre del 2019 hanno ripreso a fare coppia fissa e hanno deciso di mettere su famiglia insieme.

Zayn Malik
Zayn Malik

Ora le loro vite, comunque vadano le cose (si parla già di matrimonio), sono legate per sempre, grazie al piccolo angelo venuto al mondo. Non sappiamo ancora quale sia il nome che hanno scelto, ma siamo certi che molto presto la bambina sarà presentata ufficialmente al mondo.

TAG:
Zayn Malik

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Fausto Leali, le dichiarazioni del manager dopo l’espulsione dal GF: “Non è razzista né fascista”

Addio a Juliette Gréco, cantante e attrice francese