Il manager di Fausto Leali ha parlato dopo l’espulsione della casa del Grande Fratello a causa di alcune frasi di stampo razzista.

L’espulsione di Fausto Leali dal Grande Fratello Vip ha fatto molto rumore. In queste ultime settimane di settembre si è parlato molto della fede politica del cantante, accusato da molte persone di razzismo e fascismo, o al meglio di ignoranza. Ora che l’artista è però fuori dalla Casa, è importante fare chiarezza sulla sua storia personale, oltre che sulla sua carriera. E così ai microfoni di Fanpage.it è intervenuto il suo manager, per parlare di quanto è successo e chiarire una volta per tutte che Fausto Leali non è né razzista né fascista.

Fausto Leali: il manager parla dopo il GF Vip

Pasquale Mammaro, manager del cantante bresciano, ha parlato ai microfoni di Fanpage.it. L’agente non ha ovviamente negato quanto è successo, visto che il fatto è stato sotto gli occhi di tutti. Fausto si è lasciato andare a un’esternazione che non voleva essere offensiva, ma che è stata del tutto fuori luogo.

Fausto Leali
Fausto Leali

Fausto si è reso conto dopo della gravità di quanto detto“, ha affermato Mammaro: “Ha ammesso di aver sbagliato, farne un processo alle intenzioni, però, è esagerato. Lui non è né fascista, né razzista, è apolitico“.

Fausto Leali vuole andare a cena con Enock e Balotelli

Stando alle parole del manager, il cantante di Angeli negri ha già chiesto di poter andare a cena con Enock e Mario Balotelli dopo che il fratello del noto cantante sarà uscito dal GF Vip.

Al di là delle accuse piovute a dirotto su di lui, comunque, Fausto non si è pentito di aver partecipato al reality. Tuttavia, ha capito che non è il programma giusto per lui. Spiega Mammaro: “Ha accettato per fare una nuova esperienza, aveva già fatto altri reality […] All’inizio ha avuto difficoltà nell’inserimento perché visto da fuori è una cosa, ma quando stai in casa vivi una dimensione diversa. E per una persona un po’ più anziana è complicato. Quindi ha detto: ‘Tutto sommato ho fatto una settimana, ho capito che non era per me e va bene così come è andata’“.

Di seguito A chi, una delle sue canzoni più famose:

TAG:
Fausto Leali

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Gigi D’Alessio ha una nuova compagna?

Fiocco rosa per Zayn Malik e Gigi Hadid: è nata la prima figlia