Dopo la rottura con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio avrebbe già trovato un nuovo amore: ecco l’indiscrezione che sta circolando sul web.

Anna Tatangelo è un ricordo per Gigi D’Alessio? Forse sì. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, il cantautore partenopeo, reduce dalla pubblicazione di un nuovo album, avrebbe già trovato una nuova compagna. E stando alle informazioni che stanno incendiando il mondo del gossip, si tratterebbe di una sua fan molto simile ad Anna! Ecco tutto ciò che si sa finora su questa clamorosa indiscrezione.

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata?

Stando a quanto circola, Gigi avrebbe già voltato pagina. Dopo la fine della storia con la Tatangelo, il cantante avrebbe iniziato una relazione con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Per il momento è impossibile saperlo. La misiteriosa nuova fidanzata però avrebbe più o meno la sua età, e a quanto pare sarebbe anche una sua grandissima fan!

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

C’è addirittura chi si spinge a dire che la nuova fiamma di Gigi sarebbe esteticamente molto simile ad Anna. Sarà una notizia vera o un gossip destinato a morire nel giro di poche settimane? Per il momento è impossibile saperlo, ma restiamo in attesa di conferme o smentite da parte del cantante.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la fine della loro storia

La storia tra Gigi è Anna è durata ben 14 anni e tra alti e bassi ha vissuto di grandissimo amore fino almeno alla crisi del 2017. Un rapporto intenso e passionale che non si è consumato del tutto. I due infatti avrebbero deciso di restare amici, o comunque di mantenere un rapporto saldo anche per non far soffrire il figlio nato dal loro amore. In più di un’intervista la stessa Tatangelo, pur ammettendo di aver vissuto un grande dolore con la separazione, ha aggiunto di ritenere Gigi ancora una persona fondamentale nella sua vita.

Di seguito il video di Buongiorno, l’ultima canzone di D’Alessio:

TAG:
Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


L’assassino di John Lennon chiede scusa a Yoko Ono: “Il mio è stato un atto spregevole”

Fausto Leali, le dichiarazioni del manager dopo l’espulsione dal GF: “Non è razzista né fascista”