Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: le prime dichiarazioni della cantante dopo la rottura con lo storico compagno.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ancora in ottimi rapporti, nonostante una dolorosa rottura! Lo ha rivelato la stessa cantante di Sora, che ha per la prima volta parlato della fine della sua grande storia d’amore dopo 14 anni in un’intervista al Corriere della Sera.

Il rapporto è oggi diverso tra i due, e non potrebbe essere altrimenti, tuttavia la stima reciproca e l’affetto non sono mutati, e in questo momento entrambi sono sereni e molto felici. Ecco le dichiarazioni della bella Anna, che ha anche rivelato il motivo del suo cambio di look!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: le rivelazioni della cantante

Dopo 14 anni un grande amore non può essere buttato via del tutto. Lo sa bene la Tatangelo, che in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato così di Gigi D’Alessio: “È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita. Già un anno fa ho cominciato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore“.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La crisi durava da lungo tempo, ma il tempo passato lontano per il lockdown ha costretto Anna a delle riflessioni che si portava dietro da molto. E anche se è stata dura, la chiusura del rapporto è stata giusta: “Gigi è un pilatro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi, questo va detto e riconosciuto“.

Anna Tatangelo bionda: il cambio di look

In questi giorni la cantante ha fatto parlare di sé non solo per la svolta rap con Geolier, ma anche per un drastico cambio di look. Dopo anni da bruna, si è infatti tinta i capelli di biondo: “Una voglia di cambiamento radicale per me, mora per eccellenza, poteva essere solo diventare bionda. I primi giorni, quando mi svegliavo e mi guardavo allo speccio così, senza trucco, un po’ di smarrimento c’era. Dicevo: ma chi è questa? Ora mi sono abuituata e per un po’ credo ci resterò“.

Il suo nuovo look, così come il suo nuovo percorso musicale, hanno d’altronde trovato anche l’approvazione di Gigi. Il cantante partenopeo ha detto che Guapo, la sua canzone con Geolier, gli è piaciuta. Spiega Anna: “Entrambi stiamo facendo cose diverse e siamo felici di questo. È bello sapere che l’altro lavora ed è felice di quello che fa e che le nuove avventure musicali lo fanno stare bene“.

Di seguito l’audio ufficiale di Guapo:

TAG:
Anna Tatangelo Gigi d'alessio people

ultimo aggiornamento: 06-07-2020


Arisa in costume conquista il web: ecco la foto

Renato Zero scrive una commovente poesia per Ennio Morricone