Arisa in costume su Instagram: la foto fa il pieno di like

Arisa in costume conquista il web: ecco la foto

Arisa in costume su Instagram: la foto della cantante di Sincerità conquista i fan grazie anche al suo messaggio body positive.

Arisa in costume ha conquistato Instagram! La cantante originaria della Basilicata, sempre pronta a far parlare di sé per la sua spontaneità, stavolta ha voluto mostrare a tutti il suo orgoglio per il suo fisico, lanciando un messaggio importante e raccogliendo migliaia e migliaia di like.

L’artista ha infatti passato una domenica speciale con il suo fidanzato Lorenzo Zambelli, e nell’occasione si è fatta fotografare con un sensuale costume nero che ha premiato le sue morbide curve. Ecco il post pubblicato su Instagram e apprezzato dai suoi fan!

Arisa in costume: la foto su Instagram

Rosalba Pippa, 37 anni, di è goduta un weekend di relax con il fidanzato in mezzo alla natura. Tra fiumi, acque fresche e passeggiate nel verde, la cantante ha avuto modo di mostrarsi anche ai suoi fan come raramente fatto in passato.

Arisa
Arisa

La popstar ha infatti voluto mostrarsi con un costume nero che premia le sue curve. Con la consueta semplicità, l’artista ha così superato la prova costume, raccolgiendo migliaia di like grazie a una bellezza vera, genuina, che non ha bisogno di ritocchini o filtri per poter sorprendere. Ecco la sua foto:

View this post on Instagram

New post. #rosalbapippa

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

Arisa e il fidanzato in totale relax

Un paio di giorni di relax sono stati un giusto premio per la cantante nativa di Genova, impegnata in questa estate in un progetto musicale importante che aveva presentato a Verissimo – Le storie.

L’artista sta infatti aiutando la Fondazione Francesca Rava nell’assistere le mamme e i neonati venuti al mondo in questo periodo di lockdown. Parlando della maternità, tra l’altro, Rosalba aveva rivelato in un’intervista a DomaniPress: “Mi piacerebbe ancora essere mamma, però ormai ho 38 anni e non so se ci riuscirò mai. […] Ho anche compreso che vorrei essere prima di tutto una donna felice, oltre che una mamma“.

ultimo aggiornamento: 06-07-2020