Zayn Malik e Gigi Hadid si sposano: l'indizio che fa nascere il sospetto

Zayn Malik e Gigi Hadid si sposano? Ecco l’indizio che fa impazzire i fan

Zayn Malik e Gigi Hadid si sposano: ne sono convinti i fan, che hanno visto nascere il loro sospetto da una foto pubblicata dai due sui social.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sposeranno presto! Non c’è ancora l’annuncio, ma molti fan ne sono ormai più che convinti. Galeotto fu un braccialetto chiamato, ironicamente, ‘occhio del male’.

Si tratta di un portafortuna coordinato che i due si sarebbero regalati in questo momento di vibrazioni positive. Da poco tempo la coppia ha infatti scoperto di essere in dolce attesa!

Zayn Malik e Gigi Hadid si sposano?

Secondo quanto riferito dai siti di gossip americani, Zayn e Gigi sarebbero in attesa di una bambina, che dovrebbe nascere a settembre. E in questi giorni di grande euforia starebbero pianificando anche il loro matrimonio.

Ne sono convinti i fan, e per un duplice motivo: in primis per il regalo del braccialetto coordinato, che sembra quasi uno scambio di promesse; in secondo luogo per un tatuaggio apparso sul braccio di Zayn.

In questo nuovo tattoo il cantante cita dei versi di una poesia di Kahil Gibran che dice: “Cantate e ballate e siate gioiosi insieme, ma lasciate che ognuno di voi possa essere da solo. Datevi i vostri cuori, ma l’uno non custodisca l’altro. State insieme ma mai troppo vicini insieme, i pilastri di un tempio restano distanti. E la quercia e il cipresso crescono, ma non nell’ombra l’uno dell’altro“. Nulla di troppo sospetto. Non fosse che la poesia s’intitola On Marriage (Sul matrimonio).

Zayn Malik
Zayn Malik

Zayn Malik e Gigi Hadid: la storia di un grande amore

Il cantante e la top model si sono conosciuti nel 2015 sul set di un video. Solo qualche mese dopo hanno però iniziato a frequentarsi. La loro prima uscita pubblica risale al Met Gala del 2016. Da allora hanno vissuto una grande storia d’amore sotto i riflettori ma anche nell’intimità, fino alla rottura del marzo 2018.

Una rottura che sembrava definitiva. E invece l’amore ha vinto ancora una volta sulle difficoltà e, nonostante qualche altro tira e molla, sul finire del 2019 sono tornati a fare coppia fissa, diventando a tutti gli effetti una famiglia.

Di seguito i braccialetti che si sono scambiati:

ultimo aggiornamento: 07-05-2020