Enrico Nigiotti rifiuta di partecipare ad Amici Speciali: ecco la motivazione data dallo stesso cantautore livornese sui social.

Nel cast di Amici Speciali non ci sarà Enrico Nigiotti. Il cantautore era stato ufficialmente invitato, ma ha preferito declinare l’offerta. Il suo rifiuto ha ovviamente scatenato una serie di illazioni, voci infondate che hanno creato un certo imbarazzo nello stesso artista.

Per scansare ogni equivoco, Nigio ha quindi preferito chiarire il motivo del suo rifiuto attraverso una storia su Instagram. E a quanto pare la verità non è quella che tutti credevano: “Ho detto no perché in questi giorni ho perso una persona molto importante“.

Amici Speciali: Enrico Nigiotti spiega il suo rifiuto

Tra le tante persone che in questi giorni stanno soffrendo per un tremendo lutto c’è anche Enrico Nigiotti. Lo ha confessato lo stesso cantautore livornese su Instagram, per spiegare ai fan il motivo del suo no all’invito di Maria De Filippi:

Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv. Non ho la testa adesso. Tutto qua. Baci“.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Il cast di Amici Speciali

Niente Enrico Nigiotti, dunque, nella maratona musicale che dovrebbe prendere il via nei prossimi giorni, secondo alcuni il 22 maggio (ma la data non è ancora ufficiale). I fan del cantautore livornese, possono però consolarsi con la sua nuova canzone, Terrazza Mascagni.

E intanto a Verissimo il 9 maggio dovrebbe essere presentato ufficialmente il cast di questo speciale format ideato da Marai De Filippi. Tra i protagonisti ci saranno cantanti come Giordana Angi, Irama, The Kolors, Random, Michele Bravi, Alberto Urso e Gaia Gozzi. Tra i ballerini invece Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas e Gabriele Esposito.

Di seguito il post con l’annuncio del cast:

TAG:
Amici Speciali Enrico Nigiotti people

ultimo aggiornamento: 07-05-2020


Zayn Malik e Gigi Hadid si sposano? Ecco l’indizio che fa impazzire i fan

La strana dedica di Ayda Field a Robbie Williams: l’attrice mostra il sedere del marito sui social