Gabry Ponte è finalmente diventato papà: il celebre dj ha pubblicato alcuni scatti della prima figlia, svelando anche il suo nome.
Gabry Ponte è diventato papà! A 48 anni il celebre dj e producer ha finalmente dato il benvenuto alla sua primogenita, pubblicando sui social anche alcune sue foto con la neonata e svelando a tutti i fan il suo nome. Il tutto mentre l’identità della madre rimane ancora un segreto conosciuto da pochissimi! La bimba è nata il 1° giugno, nel pomeriggio, ma solo il 9 Gabry ha voluto rendere nota la nascita a tutti, conquistando migliaia e migliaia di like sui social!
Gabry Ponte: le foto e il nome della figlia
Dopo aver ricevuto un intervento al cuore negli scorsi mesi, il noto dj degli Eiffel 65 aveva voluto rendere noto a tutti i suoi fan di essere in dolce attesa… ovviamente non in prima persona. E in queste settimane aveva periodicamente aggiornato i suoi follower sullo stato della gravidanza, pubblicando anche gli scatti dell’ecografia.
Ma come si chiama la prima arrivata nella famiglia Ponte? Il nome scelto dal dj è Alice. La piccola sta bene, pesa due chili e novecento grammi ed ha già regalato una gioia inimmaginabile al papà e alla mamma, la cui identità rimane ancora un segreto, non sappiamo se per volontà di Gabry o della stessa donna. Di seguito le foto che hanno fatto impazzire i fan:
Gabry Ponte papà. E la moglie?
L’artista torinese è uno dei più riservati del nostro panorama musicale. Nonostante da qualche tempo abbia iniziato a condividere informazioni sulla sua vita privata anche con i fan, specialmente dopo l’intervento al cuore e per rendere nota la nascita della sua piccola Alice, il suo grande orgoglio, ancora non ha mai dato indizi sull’identità della compagna. Che possa svelare il segreto nei prossimi mesi?