Lele Spedicato è diventato papà per la seconda volta: è nata Diana, seconda figlia del chitarrista dei Negramaro.

Lele Spedicato fa il bis. Seconda gioia per il chitarrista dei Negramaro: è diventato di nuovo papà! Una notizia splendida, annunciata tramite i social dallo stesso artista. Dall’amore tra lui e la sua amata Clio Evans, che tanto gli è stata vicina nei momenti più difficili della sua vita, è nata una dolce bambina: Diana.

La piccola è venuta al mondo il 28 marzo 2022. A confermarlo è stato il neo-papà, che ha allargato ancora di più la famiglia dei Negramaro, ricevendo i complimenti da parte di tutti i suoi colleghi, dagli amici e dai fan.

È nata Diana, la seconda figlia di Lele Spedicato

Fiocco rosa in casa di Emanuele Spedicato e Lele Evans. I due sono diventati genitori per la seconda volta. A quattro anni di distanza da Ianko, è arrivato ad arricchire le loro vite un nuovo angelo, o meglio una piccola divinità: Diana.

Chitarrista
Chitarrista

Sei venuta questa notte con la benedizione di Dio. Vita chiama vita. Benvenuta tra noi piccola grande Diana“, ha scritto sui social il chitarrista, che ha voluto condividere con tutti i suoi fan uno scatto che ritrae la manina della neonata, intrecciata con la sua e con quella di Clio.

Lele Spedicato: dalla malattia ai due figli

Dall’inferno al paradiso. Solo quattro anni fa Lele Spedicato era balzato agli onori delle cronache per un’emorragia cerebrale che lo aveva costretto a un ricovero d’urgenza. Il chitarrista ha rischiato seriamente la vita per qualche giorno, ma fortunatamente da allora le cose sono andate diversamente. L’artista non solo ha ripreso la sua carriera, ma è diventato due volte padre: prima di Ianko, poi di Diana.

E per celebrare la venuta al mondo della secondogenita non sono mancati gli auguri di amici e parenti: dai Tiromancino ad Alberto Matano, davvero in tanti hanno voluto dedicare un commento o un pensiero per l’ultima arrivata della famiglia Negramaro. Di seguito il post pubblicato da Lele:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Pupo canta per la pace tra Russia e Ucraina, ma scoppia la polemica sui social

Paolo Vallesi e il tumore: il cantante difende Fedez dagli hater